gadima
Member
[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:[smilie=gruppo[1].g:[smilie=festa_02[1]:[smilie=ok_02[1].gi:
ok aggiudicato!!!!!
ok aggiudicato!!!!!
Alettia su Pacifica entrambe le piscine hanno le coperture amovibili... La pizza sarebbe perfetto anche per me dopo lo spettacolo del primo turno cena!
Mi sa che stiamo lanciando il primo "perdiamoci a bordo" della storia dei crocieristi, forse la colpa e' un po' mia che ho risposto al messaggio di Gadima con troppe alternative!
La proposta iniziale di Gadima forse e' quella che accontenta tutti. La colazione tardiva ho visto sul today e' al lido di poppa (non tra buffet e lido centrale come temevo), chiuso, tranquillo ed abbastanza piccolo da permetterci di trovarci. Poi se e' troppo pieno o facciamo troppa confusione possiamo agevolmente spostarci in un bar.
Va bene a tutti o ci sono controindicazioni?
Per riconoscerci potrei preparare un cartello con il titolo di questo thread, ma non aspettatevi che lo appenda al collo perche' vista la mia altezza striscerebbe a terra lo terro' in mano o appoggiato al tavolino, cosi' gli ignari crocieristi si chiederanno come mai tanti curiosi guardano sui tavoli .
Va bene a tutti?