prezzemolo
New member
ermagico ciao, noi abbiamo preso un pacchetto in agenzia che comprendeva quattri escursioni (Casablanca/Rabat - Siviglia - Lisbona - Valencia), pensavo di farne solo due con costa , ma quwsto pacchetto mi dava un ulteriore sconto e mio marito si sente più tranquillo, quando sa che c'è una guida con noi (sai io sono un pò "catorcetto"...per cui) andremo da soli a Malaga e poi a Barcellona (già stati due volte per cui come ho detto prima andremo solo a fare una passeggiata rilassante), alla fine dei giochi a Barcellona abbiamo circa 4 ore per cui è impossibile vedere tanta roba, non penso che sia nemmeno possibile fare un giro per "Gaudì" forse solo al parco Guell non c'è la file per entrare, nel resto fil...file...file.
in ogni caso possiamo confrontarci nei prossimi giorni e poi spero in nave.
Lux , ciao avrei bisogno di chiederti una informazione (ho visto che sei informatissima) noi dovremmo essere a Casablanca di domenica sai dirmi se ci saranno problemi per la visita della Moschea ?
Ciao e grazie
in ogni caso possiamo confrontarci nei prossimi giorni e poi spero in nave.
Lux , ciao avrei bisogno di chiederti una informazione (ho visto che sei informatissima) noi dovremmo essere a Casablanca di domenica sai dirmi se ci saranno problemi per la visita della Moschea ?
Ciao e grazie