Per me va bene....fatemi sapere....Infatti pensavamo verso le 23, visto che può capitare il secondo turno di cena e chi ha il primo può tranquillamente andare al teatro finché gli altri cenano ,verso quell'ora dovremmo essere tutti liberi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me va bene....fatemi sapere....Infatti pensavamo verso le 23, visto che può capitare il secondo turno di cena e chi ha il primo può tranquillamente andare al teatro finché gli altri cenano ,verso quell'ora dovremmo essere tutti liberi.
Mi intrometto solo per augurarvi buona crociera!
Si dai, verso le 23 dovrebbe andar bene.
Mi intrometto solo per augurarvi buona crociera!
Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!
Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?Grazie! Appena salgo sulla Fascinosa le dirò "Oriana ti saluta"!
Comunque, ho deciso di fare un'escursione guidata a Santorini, peccato che la crociera era personalizzabile fino a ieri sul sito Costa, quindi dovrò comprarla a bordo. Però mi rimane solo da scegliere quale escursione (escludo sicuramente quella in 4X4)
Grazie Oriana, io nel frattempo sto leggendo il tuo diario e spero tanto che riuscirai a mettere qualche altra info su Santorini perchè vorrei farla in fai da te come tutto il resto a dirti la verità. Tu me lo consigli?Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?
Se riesco ti anticipo sul diario un'estratto del Today sulle escursioni, volevo metterlo più in la, nel corso del diario...ma visto che parti a brevissimo, se vuoi lo anticipo.
La 4x4 la escluderei anch'io, perchè fa il giro delle spiagge, e non vedresti tutto il resto.
Ciao.
Allora compagni di crociera, SANNY74, NATY68, MARCROCIERE....Non so se nel frattempo si è aggiunto qualcun'altro....Ci vediamo alle 23 circa al Bar Scuderia Costa.
Grazie Oriana, io nel frattempo sto leggendo il tuo diario e spero tanto che riuscirai a mettere qualche altra info su Santorini perchè vorrei farla in fai da te come tutto il resto a dirti la verità. Tu me lo consigli?
Ok,allora confermato l'incontro a Venezia con Marcrociere e il giorno dopo a Bari con il resto del gruppo !!!!!
Fabrizio e Oriana vi ringrazio.....non vedo l'ora di salire a bordo !!!!!
Ragazzi...mannaggia !!! Che bel gruppo che siete !!! Mi sarebbe piaciuto essere con voi....ma con il pensiero ci saro'!!!
Buona crociera !!!!