Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Carissima.... dai che sei arrivata ormai..... meno di due settimane e sei sulla Fascinosa........ [smilie=ok_02[1].gi:
Ci sentiamo prestoooooooooooo!!! Baci baci!![smilie=bacio_10[1]:
Ciao mi sono appena iscritta.. si ci sarò anch'io stessa data.
Benvenuta Caterina !!!!
Marcrociere a noi va benissimo trovarci subito dopo l'uscita da Venezia .......a quest'ora forse siamo a bordo lunedi prossimo [smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[/QUOTE]
Forse io non ancora, perché ho deciso di cercare un ristorantino a Venezia e di non pranzare in nave, quindi potrebbe essere che io salga un po' dopo di te.
Eccomi, torno su questa discussione.
Siamo rimasti fermi alla decisione di quando incontrarci. Il luogo ormai è deciso, Bar Scuderia Costa (che ho scoperto dove si trova). Io propongo di trovarci subito dopo aver superato piazza San Marco, qualcuno ha altre proposte?
Ricordatevi di noi!!! [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]
Certo! Salite a Bari giusto?
Certo fissiamo anche un altro incontro incontro e intanto vi do il num della mia cabina 8216 ,cosi' potrete lasciarmi un messaggio se capita che non riusciamo ad incontrarci ciao a presto.....-5 [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
Visto che saremmo a Corfù dalle 8 alle 13 saremmo un pò tutti di corsa al mattino quindi penso sia meglio trovarci nel pomeriggio per il secondo incontro,,altrimenti alla sera a Bari dopo il teatro per il primo turno di cena/dopocena per quelli del secondo turno penso sia verso le 22.30 ......pensateci e poi mi direte....ora vado devo sistemare un pò di cose in questi giorni e poi si fanno le valigieeeeeee...... finalmente tocca a noi!!!!!