Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
come dicevo prima, noi siamo in tre e, se volete, potremmo unirci a voi per riempire l'autobus. Se siete interessati potremmo contattarci fuori del forum perché purtroppo io non ho ancora raggiunto il numero di messaggi sufficiente per inviare un messaggio privato tramite forum. Se vuoi contattami a: [email protected].
Ciao Davids,
Anche noi partiamo il 13 e siamo 3 famiglie per un totale di 9 persone (dai 14 a 84 anni ) ... Abbiamo trovato diverse agenzie che offrono escursioni più o meno con lo stesso itinerario e costo di quelle della nave ma distribuite in più ore.
Come siamo in 9 e i pulmini sono di 8 o 14 posti ci viene a costare di più .... Stiamo cercando un gruppo per riempirlo ....
Se siete interessati potete contattarmi.
A presto
Sergio
Perfetto, appena ho i dettagli te li spedisco e ne parliamo.
A presto
Sergio
Ok, aspetto tue notizie. Ciao
Perfetto, appena ho i dettagli te li spedisco e ne parliamo.
A presto
Sergio
Se possibile gradirei ricevere anch'io la mail in questione però ogni volta che cerco di postare un messaggio che contiene il mio indirizzo di posta elettronica non lo pubblica, nemmeno il giorno successivo. Se tu, Sergio, fossi così gentile da lasciarmi il tuo di indirizzo di posta proverei a contattarti io. Per me e per mio marito una guida in lingua spagnola non sarebbe affatto un problema, e le tre escursioni che hai menzionato sono quelle che ci stanno più a cuore (essendo tutte "sold out" quelle della MSC). Grazie infinite!
Ciao,
noi siamo interessati siamo in 4 (2 adulti e 2 bambini).
Fammi sapere
Giacomo
Ciao,
sven0964 @ gmail.com
Vediamo se ti arriva.
Ciao Giacomo,
Le Escursioni sono in lingua spagnola, per te è un problema?
A presto
Sergio
Ciao Giacomo,
Le Escursioni sono in lingua spagnola, per te è un problema?
A presto
Sergio