Ciao, scusami ma non ho ricevuto nessuna mail per cui provo a scriverti. Per noi la guida in spagnolo non sarebbe un problema.
A presto
Ho ricevuto la tua mail e anche risposto ... Fammi sapere.
A presto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, scusami ma non ho ricevuto nessuna mail per cui provo a scriverti. Per noi la guida in spagnolo non sarebbe un problema.
A presto
Scusate mi è preso un dubbio: ma la nave imbarca al terminal crociere vicino alla stazione Centrale di Amsterdam o al porto di Ijmuiden?
Ciao Davids,
Anche noi partiamo il 13 e siamo 3 famiglie per un totale di 9 persone (dai 14 a 84 anni ) ... Abbiamo trovato diverse agenzie che offrono escursioni più o meno con lo stesso itinerario e costo di quelle della nave ma distribuite in più ore.
Come siamo in 9 e i pulmini sono di 8 o 14 posti ci viene a costare di più .... Stiamo cercando un gruppo per riempirlo ....
Se siete interessati potete contattarmi.
A presto
Sergio
Ciao Sergio, scusa ma in questo ultimo periodo non sono riuscito proprio a collegarmi e mi sono un po perso, rassegnato a dover scegliere le escursioni con MSC ( cosa che faro a Belfast sicuramente). Se c'e' ancora posto e sono ancora in tempo mi aggrego volentieri insieme alle mie donne ( moglie e figlie). Fammi sapere.
Grazie
DAVIDE
Ciao Davide,
Proprio oggi abbiamo prenotato per le città di Invergordon e Greenock per 11 su un pullman di 14, ci sarebbe giusto 3 posti per voi ma dobbiamo farlo al più presto, se sei interessato contattami via mail e ti do i dettagli sven0964 @ gmail.com.
A presto
Sergio
Ciao Sergio, ti ho sctitto via mail. Fammi sapere.
Grazie Mille
DAVIDE
Ciao Giacomo, io mi sto interessando e proprio in questi giorni, ho trovato un agenzia per programmare un escrusione per lo scalo di Invergordon ( a memoria mi sembra il 16/08). Se sei interessato ci possiamo sentire e ti do tutte le info. Noi siamo in 4 ( io, moglie e due figlie di 6 e 8).
Ciao a tutti
Anch'io sarò su magnifica, partiremo da Amburgo il 13. Siamo in 7, tutti adulti con 3 ragazzi maggiorenni, ma una persona è mio padre che non riesce a camminare x tanto tempo x l'età e un'altra è mio figlio che spero toglierà le stampelle a fine mese per un incidente sciistico e non so prevedere come si muoverà.Io non ho prenotato alcuna escursione, ma ho l'esigenza, non sapendo l'inglese,di avere guide che parlino l'italiano.
Se c'è qualcuno che si sta dando da fare e passa le informazioni, ve ne sarei grata. Sapete dirmi se prenotando qualche escursione MSC si può avere la certezza della guida in italiano?
Qualcuno mi sa dire gli orari dei turni x la cena? Leggendo un magnifico diario di questa crociera fatta a maggio , mi sembra ci fosse scritto 1° turno ore 17,30 e 2° ore 19,30. Se fosse così devo richiedere il cambio turno
Grazie