Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ci siamo anche noi figli Michele 11 e Beatrice quasi 8 poi una coppia di amici con figlio di 11 anni e l figlia di Allocci 10 anni, l altra ragazza 16 anni
Noi partiremo il 13/11/2014 saremo in 8 tra cui un bimbo di 11 mesi mi aiutereste con le escursioni magari anche fai da te sopratutto vorrei sapere come prenotarle e gestirle ...
Ho un po' di confusione, io parto il 24 agosto
A Casablanca noi e Ronin72 stiamo organizzando un giretto simpatico al pomeriggio, non dovrebbe costare molto, se ti interessa facci sapere.guardavo stamattina le escursioni proposte da costa ... a Casablanca tra vari tour propone anche un "Casablanca by night " con tanto di cena in un ristorante .... ma se la nave salpa alle 21 come fa effettuare questa escursione? qualcuno ne sa di più? io a lisbona volevo fare il "fai da te" ma non trovo nessun diario qui sopra a cui attingere notizie
oggi ho trovato un po' di tempo per aggiornare l'elenco dei partecipanti a questa crociera che si sono dichiarati in questo topic e qui di seguito elenco sperando di fare cosa gradita:
Graditissima, bravo il ns. Contabile!!!!
Ok per gli incontri , noi a cena, visto i buffet chiusi, siamo al primo turno, dopo lo spettacolo veniamo al bar excite.
Io sono al primo piano, ma ci vediamo ufualmente!!!Per il tempo che la useremo va bene qualsiasi cabina, era per sapere se c'era qualche vicino tra di voi
oggi ho trovato un po' di tempo per aggiornare l'elenco dei partecipanti a questa crociera che si sono dichiarati in questo topic e qui di seguito elenco sperando di fare cosa gradita:
Graditissima, bravo il ns. Contabile!!!!
Ok per gli incontri , noi a cena, visto i buffet chiusi, siamo al primo turno, dopo lo spettacolo veniamo al bar excite.
ma davvero davvero i buffet serali sono completamente chiusi ???? anche noi siamo al primo turno di cena e a Casablanca si rientra dell'erscursione alle 20....e che si fa...... si digiuna ???? non ci posso credere !!!! ok c'è sempre la pizza, a pagamento, però sinceramente avrei voluto un pochino più di scelta !!!
Credo che con l escursione a Casablanca aprano il buffet la sera
Il 24 ci saremo anche noi sulla nave ma come ultimo giorno, sbarchiamo il 25 a savona. Per noi sarà finita per voi inizierà. Potrò farvi un resoconto in diretta![]()
bene..... ci aggiornerai sulle novità a bordo che Costa così carinamente sta propinando ...... in particolare volevo sapere quali erano le serate di gala !!! se torni indietro di qualche messaggio potrai verificare quale è il punto di incontro da noi prescelto e se vorrai partecipare sarai il benvenuto !!![]()
ci saremo di certo....sarete gli unici "crocieristi" che incontreremo....per la partenza del 12 non c'è nessuno![]()