xmas64
Active member
Noi non siamo i peggio. Però un centinaio mi bastano e avanzano
Più che d'accordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi non siamo i peggio. Però un centinaio mi bastano e avanzano
perché speriamo?
Dai..... questa settimana è in discesa, passerà in fretta.Ciao a tutti siamo appena rientrati da una settimana di campeggio al mare.... adesso attendiamo con impazienza la vacanza vera e tanto attesa.
Ha praticamente risposto Cokj72...
Pensa che quando ho navigato la prima volta con Reflection eravamo in 4 italiani imbarcati.
Oggi comincia il vero conto alla rovescia!!!!!!!
-7 gg !!!!!!!
PS: ... di chi sarà stata la colpa di tutti questi Italiani/Celebrity ... CHI LO SA ?
Fretta di partire eh?
Mancano 8 giorni, con sette sei al molo la domenica![]()
No, i conti li faccio che, da lunedi a domenica son 7 giorni da quando e nato il mondo, se vuoi contare fai pure, quando ci vedremo mi spiegherai come avrai fatto ad ottenere un risultato diverso [smilie=risata_03[1:
Ci vedremo fra 9 giorni[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
Dai tanto matematica o no sempre il 25 si parte no! Anzi io da qui parto il 24 passero' la notte a civitavecchia parchieggero' la mia auto andro' a fare una buona colazione in un buon barettino che sta sotto i portici e dopo andro' al molo per l'imbarco.
Anzi io da qui parto il 24 passero' la notte a civitavecchia parchieggero' la mia auto andro' a fare una buona colazione in un buon barettino che sta sotto i portici e dopo andro' al molo per l'imbarco.
Anche noi arriviamo il 24, abbiamo programmato un giretto a Roma nel pomeriggio con cenetta a trastevere e rientro in serata a Civitavecchia![]()