La cabina è la 11175 turno II di cena, biglietti appena stampati e cosi anche le etichette dei bagagli.
Avete avuto già i biglietti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La cabina è la 11175 turno II di cena, biglietti appena stampati e cosi anche le etichette dei bagagli.
ciao wol benvenuto anch'io ho una figlia di 15 e una 14 ....vedo che siamo in tanti a partire il primo quasi quasi sarebbe bello incontrarsi per cena ad amburgo che ne pensate?
buona notte a tutti
Per Wol, abbiamo avuto i biglietti il giorno dopo aver effettuato il saldo; noi abbiamo prenotato con il call center di MSC e il tutto ci è pervenuto tramite mail.
Per Angela 70 voli da Roma con Germanwings? Noi abbiamo il volo alle 15.50 e arrivo previsto per le 18.30 circa. Se fosse così ci potremo incontrare in aeroporto a Fiumicino.
Ciao a tutti,noi siamo al ponte 10,cabina 10076 e abbiamo il secondo turno di cena.
quanto tempo dopo il saldo ti hanno mandato i biglietti e le etichette dei bagagli????La cabina è la 11175 turno II di cena, biglietti appena stampati e cosi anche le etichette dei bagagli.
quanto tempo dopo il saldo ti hanno mandato i biglietti e le etichette dei bagagli????
anche io ho comprato la crociera tramite call center msc,quindi i biglietti non arriveranno via mail ma devo accedere al sito msc. eventualmente da dove devo scaricarli un volt entrata nell'area personale??? ....GrazieI biglietti lì ho avuti due giorni dopo il saldo. Io ho comprato la crociera tramite il calo center di Msc e entrando nellà mia area personale ho potuto scaricare i buglietti
Benvenuta Clara facci sapere di più di voi : anche voi sarete ad Amburgo il giorno prima?
Per cb 71 entra nell'area personale clicca su prenotazioni tramite call center poi dopo averesso numero di prenotazione nome nave e data ti si apre un'altra pagina vai su e ticket e se hai scritto tutti i documenti tramite il ckech in on line potrai stampare i biglietti.