Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non voglio nemmeno pensare all'evenienza !!!
Domanda ai miei futuri compagni di viaggio...come siete messi col mal di mare ??? Io nulla idem mio papà ma ho mia figlia che soffre parecchio ... ora che si sta "avvicinando" la partenza inizio a pensare anche a questa cosa che un po' mi preoccupa...ho letto di ogni, dai braccialetti ai cerotti dietro l'orecchio, le pastiglie, il travel gum ... pane e acciughe..speriamo che il mare non sia troppo "arrabbiato" quando ci saremo noi !!!
Per il mal di mare la cosa importante, quando c'e' davvero movimento, e' quella di non avere lo stomaco vuoto, mangiucchiare qualcosa senza esagerare. Anche io porto sempre con me la xamamina, per noi e quando ci sono x i ragazzini. Ma e' servita soltanto una volta a noi adulti. La prendo alle prime avvisaglie di malessere, penso che sia inutile tergiversare e poi stare peggio. Questa crociera avremo una cabina in ponte alto, non centrale, e il mare si sentira'. Ma nella giusta predisposizione d'animo il mare mosso puo' anche essere attraente
Noi siamo praticamente a metà fianco, ponte 10, speriamo in bene ! Ho comprato i braccialetti, volevo cercare di evitare cose chimiche ma sicuro che mi porterò qualcosa...ho letto anche di cerotti che si mettono dietro le orecchie ma vorrei parlarne con la pediatra o alla peggio col farmacista visto che mia figlia ha 11 anni .... vedremo !
Ciao Angela ... benvenuta ... anche qui !!!
Scusa chiara, ma avevo fatto il paragone economico con l'escursione londra in libertà.
Comunque ho guardato prima, le escursioni su Londra sono di nuovo disponibili. Anche quella guidata. Il sito e poco attendibile: quando avevo prenotato io, cabine non ne dava più, invece da agenzia chiamando call center c'erano.
Se ti interessa l'escursione, chiama non ti fidare del sito.
Poi, l'anno scorso con costa, l'escursione a Londra era completa, ma durante la navigazione hanno riaperto i termini perché la richiesta era alta, quindi hanno organizzato altri bus.
Per Londra farò Londra in libertà poi giro in fai da te, piccadillu, oxford street e negozi.
Scusate, una curiosita': quanto tempo prima l'agenzia vi richiede il saldo x la crociera? Io ho solo pagato un acconto ma il saldo non me lo hanno ancora chiesto...
Salve a tutti mi sono iscritta ora e nn sono pratica credo di aver scritto da un altra parte ..comunque io e marito e le mie due figlie di 14 e15 anni partiamo il 2 settembre da amburgo ,arriviamo il primo con il volo easy jet da milano e per ora abbiamo prenotato solo l'albergo per il ritorno xche' i prezzi erano tripli rispetto al primo settembre.Dopo due crociere abbiamo deciso di nn fare escursioni organizzate xhe la nave rimane molte ore in porto e c'e' molto tempo a disposizione .Sarebbe bello incontrarci a bordo e magari organizzare qualche tour fuori insieme tanto il primo giorno e' di navigazione e c'e' tempo per conoscerci e discuterne ,sarebbe per noi una cosa nuova e ci farebbe piacere