uizzi
Member
Per me va sempre bene...non ho impegni...tranne una capatina alla spa per un massaggio,giusto per cominciare bene la crociera!!!
Anche per me....sia 11 che 17.00...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me va sempre bene...non ho impegni...tranne una capatina alla spa per un massaggio,giusto per cominciare bene la crociera!!!
Dimenticavo...ok x il Tiger bar! Io proporrei mattinata x le 11 o pomeriggio ore 17?
Ciao a tutti , finalmente sono riuscita a iscrivermi a questo forum . Anche noi saremo ad Amburgo il 2 settembre per fare questa crociera e spero vivamente di conoscervi perché sembrate tutti molto simpatici. Siamo una famiglia di 4 persone con 2 ragazzi di 17 e 12 anni : Angelo e Francesca , partiamo da Catania giorno 1 facciamo scalo a monaco arriviamo ad Amburgo alle 17 , abbiamo prenotato una camera al Holiday inn Express St. Paul. Essendo la nostra 6ª crociera ci vorremo organizzare anche noi con il fai da te sperando di trovare un punto d'incontro con tutti voi . Sono un po' preoccupata per le valigie non so cosa mettere dentro , perché controllando le temperature attuali in questi posti sono tra gli 11 e i 14 gradi . Potete darmi qualche consiglio?
Anche per me va bene alle 17...
Uizzi ... se a te manca una rotella a me due tranquilla ....potremmo essere sorelle separate alle nascita senza saperlo!
Ciao e benvenuta Francy!
Io mi sono organizzata come Chiara,comoda e calda x le escursioni, tutto a cipolla, e vestitini x la sera! Ovvio coprispalle e giacchetta e sciarpine! Però tutta carina anche in giro! A costo di patire freddo!!! Ahaha!! Che voglia di provare le piscine, l'altra volta non ho potuto,uffa!
E cmq noi non vediamo l'ora di imbarcarci x il cibo!!! Alla faccia di chi dice che non è buono noi staremo tutto il giorno a mangiare!!!
Per le piscine mi sa che non farà abbastanza caldo
Per mangiare ci siamo anche noi: attendiamo la crociera anche per questo motivo....ahahaha
Poi in crociera mi concedo anche il gioco...non azzardo molto, ma qualche giro di slot me lo faccio...giusto per pagarmi gli acquisti ai negozi
Noi per le escursioni jeans, magliette e felpe. Per la sera qualcosa di più serio, ma niente lustrini...non sono proprio il tipo, farei ridere.
Direi che per Edimburgo l'indispensabile saranno tipo k-way...io ho quelli decatlon, poca spesa e zero