Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti.... novità vulcano ? io ho provato a calcolare il percorso in auto e sono 1700 km [smilie=al_volante[: per circa 18 ore di auto ....
Noi ancora siamo in attesa dei biglietti ... che dite dobbiamo iniziare a preoccuparci ?[smilie=in_attesa[1:[/QUOTE]
da me circa 1900, in auto non è un impresa
ciao uizzi il chekin e' alle 14 ,la partenza ore 18,30 e c'e' scritto che l'imbarco chiude 1,30 prima della partenza quindi le 17 ...
Dal balcone riusciamo a vederci
Ciao a tutti!Sono stata un po' assente per problemi familiari ma ci siamo ancora anche noi. Dovremmo essere ad Amburgo sulle 18:30 di lunedì 1,volo Lufthansa da Bologna ma mi sembra che non ci sia nessuno che parte con me. Confermata la cabina 10076 al ponte 10, secondo turno di cena. Per me va benissimo trovarci tutti il giorno di navigazione in un salone o in un bar della nave,ad esempio c'è il tiger bar al ponte 6 che è inconfondibile con le poltroncine tigrate! Non dovremmo avere problemi a riconoscerci.
Innanzi tutto grazie a tutti quelli che mi han dato delle dritte sull'abbigliamento .. piano piano la mia valigia sta prendendo forma !!!
Angela saremo compagne di ponte .. anche io 10 cabina 10142 ...
ok per Tiger Bar, anche noi per ora abbiamo secondo turno di cena ma è probabile che lo cambieremo con il primo se dovesse essere troppo tardi (il primo è alle 19.30)
Per quanto riguarda Edimburgo la mia idea è quella del taxi eventualmente condiviso con chi vorrà iniziare la visita di questa città dal castello, fare la whiskey experience e poi via verso il centro, anche io non farò una levataccia per il numero (magari ci mando mio papà ) ovviamente tutto da vedere compatibilmente col tempo meteo che speriamo sia dalla nostra parte !!
Dimenticavo..a noi ci si riconosce sicuro visto il trio un po' particolare a livello di età
kiki e angela vi riconoscero' di sicuro ,ma come dice angela il tiger mi sembra ottimo come punto d'incontro magari decidiamo l'ora che ne dite?Avevo scritto un altro post ma nn ho capito xche' nn e' passato .....c'era scritta l'email, a me sembra che altri l'abbiano messa ,qualcuno sa xche' a me no ad altri si?,
Ad edimburgo sto pensando seriamente di prendere navetta msc .nn mi ci alzo alle 6 ,ho intenzione di far tardi il primo giorno di navigazione.buona giornata a tutti
Ciao Iuzzi!
Noi anche se ha fatto tutto MSC eravamo appoggiati ad una ADV e i documenti li ha ricevuti x email!
Noi abbiamo intenzione di alzarci molto presto, soprattutto nei giorni dove si scende, e cmq anche negli altri, x goderci la nave e il panorama senza la folla, saremo in fila abbastanza presto!
Ho appena chiuso la valigia di prova, in pratica ho lavato e messo via bene i vestiti scelti, in modo da non usarli e soprattutto x proteggerli dalle mie bestioline pelose,dato che ho passato due ore a togliere peli!!!
Una settimana domani e saremo in nave! Manca poco ormai!!
Buona serata!
Dimenticavo...ok x il Tiger bar! Io proporrei mattinata x le 11 o pomeriggio ore 17?