• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazze/i, provato in questo istante la connessione al sito Costaclub con il mio numero di prenotazione: tutto OK, accesso normale!!!
Buon anno a tutti!

dopo diversissimo tempo di silenzio, stamattina ho trovato in posta un aggiornamento sulle disponibilità
quindi:
interna premium 6098 capienza 1-2
interna premium 7160 capienza 2-4
vista mare premium 1344 capienza 2-4
vista mare premium 1422 capienza 1-3
balcone sul mare classic 2052 capienza 2-4
balcone sul mare classic 2056 capienza 2-4
balcone sul mare premium 6058 capienza 2-4
balcone sul mare premium 6066 capienza 2-4
balcone sul mare premium 6074 capienza 2-4
balcone sul mare premium 6076 capienza 1-2
balcone sul mare premium 6234 capienza 1-2
balcone sul mare premium 8244 capienza 2-4

tutte le suite e le samsare sono occupate
dall'ultima volta che mi è arrivato l'aggiornamento le cose sono cambiate tantissimo, dal tutto esaurito tranne due cabine samsara adesso si riesce ancora a trovare cabine in quasi tutte le categorie
chissà ancora quanti cambiamenti
comunque resta il fatto che, sulla mia pagina ancora stamattina non visualizzo la mia prenotazione e l'agenzia non è riuscita ad avere una risposta esauriente da Costa tranne, quella che, stanno aggiornando

buon anno a tutti !!!

manco da un po .... e trovo un nuovo capitolo nell'odissea di maria ..... io riesco a visualizzare la prenotazione .... la cabina è sempre la stessa ma non vedo più dov'è collocata .....

oggi siamo a - 10 mesi ..... 304 giorni .... dalla partenza !!! =)

Buongiorno, se avanza qualche posticino (cosa che dubito) mi piacerebbe esserci, purtroppo non posso prenotare così tanto tempo prima.... alla peggio mi faro un giro a gennaio, dovrebbe essere nel Mediterraneo Occidentale se non sbaglio.

aggiornamento
sparite tutte le interne e le vista mare classic

vista mare premium 1422 capienza 1-3
balcone classic 2052 capienza 2-4
balcone classic 2056 capienza 2-4
balcone premium 6058 capienza 2-4
balcone premium 6066 capienza 2-4
balcone premium 6074 capienza 2-4

suite e samsara tutto completo

come potete vedere dall'ultimo aggiornamento c'è stato un dimezzamento con sparizione di categorie

buongiorno anche qui
è arrivato ora un aggiornamento
devo dire che in questi ultimi giorni c'è una certa attività in questi aggiornamenti che invece si era quasi fermata subito prima delle feste di Natale
allora andiamo a vedere le cabine libere e guardiamo le differenze fra l'ultimo aggiornamento

esterna premium 1344 capacità 2-4
balcone classic 2052 capacità 2-4
balcone premium 6234 capacità 1-2
balcone premium 6238 capacità 1-2

tutto il resto occupato

una considerazione, l'11° piano tutto andato

buongiorno anche qui
è arrivato ora un aggiornamento
devo dire che in questi ultimi giorni c'è una certa attività in questi aggiornamenti che invece si era quasi fermata subito prima delle feste di Natale
allora andiamo a vedere le cabine libere e guardiamo le differenze fra l'ultimo aggiornamento

esterna premium 1344 capacità 2-4
balcone classic 2052 capacità 2-4
balcone premium 6234 capacità 1-2
balcone premium 6238 capacità 1-2

tutto il resto occupato

una considerazione, l'11° piano tutto andato

Ponte 11 pieno e nessuno del forum ?!?!?!:confused:
Dai dai che prima di novembre qualcuno lo troviamo ;-)

sto aspettando un amica e nel mentre davo un occhiata ad eventuali escursioni proposte per il mese di novembre in genere
ora, fermo restando, sempre che le notizie siano vere, che dovrebbero esserci delle escursioni ex novo insieme alle solite, voi, cosa vorreste fare nei vari scali?
o è troppo preste per chiedervelo e parlarne?

Si noi abbiamo chiaro un po' tutto :
- Bari ---- Alberobello
- Corfù ----- ancora indecisi
- Malta ----- villaggio di braccio di Ferro ( mi sembra :confused: .... Non c'è mio marito e non sono sicura che si chiami così !!! ) anche xche e' la 2' volta a Malta
- Napoli ----- Capri

non e' però ancora chiaro quali in autonomia e quali con Costa !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.