mariaefiglio
Active member
potresti chiedere in MP a qualcuno dei moderatori ed eventualmente postare
sarebbe proprio interessante
sarebbe proprio interessante
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa l'ignoranza, cos'è un cambio operativo?
Scusate, ma non riesco a capire alcune cose. Quelli che scrivete in questo 3d, avete già prenotato la crociera? Credo di si.
E allora cosa importa se quelle a seguire sono bloccate, o se da un giorno all'altro si liberano dieci interne, invece che esterne?
Si abbiamo già prenotato !!!!
Le cabine che si liberano le comunica la signora Maria così per curiosità .... Lo ha comunicato un po' di pagine fa ... Così per curiosità ... A me personalmente non da fastidio
(
Mi volete spiegare, giusto per capire, da dove nasce questo dubbio. Direi che Voyager fosse tutta un'altra cosa. Link stranieri avevano già indicato che la nave usciva dalla flotta e il 15 novembre pure Costa lo aveva comunicato che la nave non faceva più parte della flotta.
Dove avete sentito parlare che non partirà da Venezia? Con questo non voglio dire che non potrà succedere; la nave è loro è possono fare quel che vogliono. Ma finora si sta discutendo sul nulla, o sbaglio?
Perchè quattro punti esclamativi? Ho semplicemente chiesto delle informazioni, in quanto non capivo alcuni post. Con il fatto, che puntualizzi che a te te non dia fastidio, pensi che a me lo dà? Io non lo detto, ed ho chiuso il mio intervento con una faccina, che rimetto, a riprova che il mio intervento era, sorridente e dettato dalla curiosità, la stessa per la quale, ora capisco vengono inserite le cabine che si liberano.
Quattro punti esclamativi perchè .... se ben vede l'incontriamoci a bordo l'ho lanciato io ;-)
ed io sogno con te
in due il sogno si fa più grande
qualcuno può controllare se online sul sito costa inserendo il numero di pratica gli risulta la propria prenotazione?