Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e spero di darle ragione ;-)
..... darti.
Per salvob78: ho appena fatto la prova!! Anche a me da un messaggio in rosso mentre fino a venerdì funzionava tutto sul sito...
Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, da ciò che si evince dal sito Costa Crociere, la partenza del Costa Diadema, subirà delle variazioni riguardo in primis la partenza del 5 Novembre che adesso risulta segnata in rosso con la dicitura esaurita, ma con arrivo a Savona invariato per il 10 di Novembre. tutte le altre partenze di Dicembre resteranno invariate tranne la crociera di capodanno che al momento risulta anche in rosso, in fine tutte le partenze del 2015 saranno riprogrammate.
Da notare che per il mese di Novembre sparisce come porto d'imbarco anche Civitavecchia.
Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, da ciò che si evince dal sito Costa Crociere, la partenza del Costa Diadema, subirà delle variazioni riguardo in primis la partenza del 5 Novembre che adesso risulta segnata in rosso con la dicitura esaurita, ma con arrivo a Savona invariato per il 10 di Novembre. tutte le altre partenze di Dicembre resteranno invariate tranne la crociera di capodanno che al momento risulta anche in rosso, in fine tutte le partenze del 2015 saranno riprogrammate.
Da notare che per il mese di Novembre sparisce come porto d'imbarco anche Civitavecchia.
Allora, dato che mi dà pure del lei, mi scusi se sono entrato nella sua discussione, per fare una domanda.
Anzi chiederei ai moderatori di eliminare il mio intervento precedente, grazie.
Mi scusi se le ho dato del Lei e le e' sembrata una formula sgarbata, ma sono stata abituata così dai miei genitori ..... E' semplicemente una forma di rispetto per chi non si conosce !!!!
Mi rendo conto che oggi e difficile da trovare ..... Comunque non mi piace la polemica e vorrei chiuderla qui !!!
Un caro saluto