• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, dovresti trovare un e.mail nella tua posta oppure chiami tu e dici che l'hai saputo da altri clienti
penso che una risposta te la daranno

mi è arrivata la comunicazione dell'agenzia
resta il prezzo che abbiamo pagato
i sale in nave l'1 novembre e i arriva a GENOVA il 7 novembre
entro il 14 gennaio vogliono l'adesione altrimenti non ricevendo niente annullano per non accettazione del cliente
Maria, tutto é possibile, sará il 14 febbraio vero?

ecco cosa visualizzo nella mia prenotazione.

Egregi Signori (s) Salvatore..........
grazie per aver scelto Costa Crociere. Siamo sicuri che la vostra vacanza un'esperienza unica e
Un'esperienza indimenticabile a bordo di Costa Diadema.
In questo documento troverete le informazioni più importanti relative alla prenotazione. Questo documento non è un biglietto. come speciale
Servizio, abbiamo messo insieme qui per le informazioni di tutti i dati importanti. Le informazioni qui riportate per
Orari, informazioni sui voli, tour, ecc possono cambiare prima della partenza. Si consiglia di leggere queste informazioni prima
Anche in questo caso inserisci la tua partenza in linea e stampa. Così allora avete i dati attuali durante il vostro viaggio.
Arrivederci a bordo!

Crociera: Nave: Costa Diadema
Imbarco a Trieste sbarco a Genova
Imbarco: Ora di partenza:
2014/01/11 12:00
Sbarco
2014/07/11

Confermo la tabella di Valis92: Trieste 1 nov, partenza Trieste 2 nov ore 13, arrivo Genova 7 nov ore 9, itinerario e prezzo invariato (notizia di stasera dalla mia AGV)....morale: che si fa il 1/11 sulla nave? Il battesimo? Il mini-vernissage? A che ora ci si trova a TS? Si dorme sulla nave? Chi sa qualcosa batta un colpo (ma piano piano...)[smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:

Stesso mio pensiero ..... Almeno se era Venezia :-(

A questo punto dobbiamo disdire l'hotel ..... Che tristezza :-(

Vi faccio una domanda ..... Qualcuno disdice?!?!?

Ahhhh .... Dimenticavo .... Anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione, l'ho letto poco fa su Facebook e adesso ho avuto conferma qui con Voi !!!!

Domani verifico meglio e do conferma !!!! Se non mi cambiano il prezzo ;-)

e che lo teniamo a fare, in ogni caso ci si imbarca prima e comunque mi sa che in un modo o in un altro personalmente prima non posso arrivare

Io aspetto a disdire, tanto non è urgente, voglio prima capire che succede il 1/11: battesimo? Altro? Sulla prenotazione non vedo per ora la lettera postata da Salvob78: tu dove la vedi esattamente?

a me la girata la mia agenzia di viaggio
è arrivata a loro per me col mio numero di prenotazione
penso che dipenda da dove si prenota
l'unica cosa che mi ha detto l'agenzia è che neanche loro hanno avuto la totale certezza che il primo novembre ci sia il battesimo
però domani ne riparliamo devo andare a vedere un po' come muovermi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.