• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Salvo, ma tu dove la vedi la partenza da Barcellona il 10 novembre? io ho davanti la pagina del sito Costa con le partenze di Diadema e il 10-17-24 riporta Savona

sul sito costa nel menù a tendina da solamente barcellona e marsiglia come porti al momento con le date medesime del 10 17 24 magari staranno lavorando....

Dai....non preoccupatevi, al massimo aspettiamo Dani che vien giu, novella Heidi, da Trento con lo slittino e poi vi porto a spritz e spuncetti per le ostarie.
In una settimana dovremmo riuscire, a passarcele tutte!

PS: Stavo pensando di farci un giretto pure io ma la mia programmazione delle ferie già è un patema con due mesi di anticipo, figuriamoci a lungo termine; sono obbligato nello sperare per un last minute.

Ancora nessuna novità? Ho visto che anche NeoRomantica non è più prenotabile a dicembre, riporta solo la mini prima di Natale e un'altra partenza da Marsiglia (?). Capodanno sparito completamente. Io stavo pensando a Fortuna per capodanno, ma se non mi sbrigo sparisce anche lei (sempre che non la mandino in Sud America come da qualcuno riportato).

...manco per una settimana e qui succede di tutto :confused::confused:
La mia prenotazione sul sito è sempre presente!
Buona l'idea alternativa degli spritz nelle osterie...tenetemi presente! [smilie=ubriaconi[1:

...oops...il post si riferiva a lunedì sera...oggi non riesco a entrare nella prenotazione, compare il messaggio Controllare che i dati inseriti siano corretti e gli stessi che avete comunicato all'atto della prenotazione. Se il problema persiste, ti chiediamo di visitare la sezione FAQ del nostro sito. (9999)

Ultima modifica da un moderatore:
...oops...il post si riferiva a lunedì sera...oggi non riesco a entrare nella prenotazione, compare il messaggio Controllare che i dati inseriti siano corretti e gli stessi che avete comunicato all'atto della prenotazione. Se il problema persiste, ti chiediamo di visitare la sezione FAQ del nostro sito. (9999)

Succede a tutti .. Stanno riprogrammando.. Mi avevano detto che oggi usciva qualcosa.. Ma evidentemente non hanno ancor deciso..

Ultima modifica da un moderatore:
anche la mia agente ha detto che bisogna ancora aspettare e che in ogni caso è Costa che deve farsi viva con chi ha prenotato
avete visto che è cambiata la grafica nella pagina della scelta della crociera?
e a proposito il 10 novembre, secondo la suddetta pagina, la Diadema dovrebbe essere a Barcellona e il 15 novembre a Savona
una idea di una mia amica è che, tenendo conto delle date che al momento sono presenti, Diadema potrebbe arrivare a Savona l'8 novembre invece del 10 anticipando la partenza da Trieste il 3 novembre facendo il giro già stabilito ma eliminando completamente Venezia
ve la dico così come la ipotizzata la mia amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.