• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, l'agenzia dove ho prenotato mi ha contattato per chiedermi se accettavo i cambiamenti e ho confermato. Sono un po' dispiaciuta per Bari perchè non l'ho mai vista mentre sono già stata a Dubrovnik. La rivedo comunque volentieri.
Anche per me sarà più lungo raggiungere Trieste ma sono contenta di questa scelta, è una città che amo molto.

Noi siamo indecisi tra aereo e treno..

no, niente di che, tutto nella norma poi sai, casa mia è estremamente vissuta, non c'è niente messo là per bellezza
si usano tutti i locali e tutti quello che la casa contiene

Buongiorno a tutte/i !!!!!
Essendo passata la data del 14/2 entro la quale dovevamo dare conferma o disdire questa crociera .... Sono curiosa di sapere chi di questo gruppo ci ha , ahimè, abbandonato e chi continuerà ad attendere in gloria il 1/11/2014 !!!!

Riusciamo a fare un resoconto come all'inizio della tread ????

Io nel frattempo comunico che, ragionando con Il marito, abbiamo optato anche noi per il 2' turno a cena .... Mi dispiace x voi !!! Ahahahahhaahahah ....

Per ora vi saluto .... Buon fine settimana !!!!

Ovviamente ci saremo anche noi…ma al primo turno! (inveterata abitudine quella di cenare presto per poi dedicarsi a varie cose piacevoli [smilie=ubriaconi[1:[smilie=danzanti_04:[smilie=dormita_04[:

Beh non a tutti le nove di sera sono comode.. Ti farài conoscere in altri momenti :)

Nemmeno x noi le 9 sono così comode, però vogliamo provare !! Le creature ormai sono " grandicelle", a casa ceniamo verso le 20:30 e se poi hanno fame o vogliono andare allo Squock c'è il buffet !!!!!

E poi .... Certo che ci saranno momenti x incontrarsi al di fuori della cena !!!!

girano voci di richieste di aumento del prezzo crociera .... a me non è arrivata nessuna comunicazione, voi sapete niente ??
Speriamo di no :-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.