P
patty56
Guest
Maria specifica che per ogni nome siamo in due, non vorrei pensassero che ci servono due posti a testa. Ahahail nostro dovrebbe essere da 12
Frency
Martina
Elifede
Patty
Maddalena
Io
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria specifica che per ogni nome siamo in due, non vorrei pensassero che ci servono due posti a testa. Ahahail nostro dovrebbe essere da 12
Frency
Martina
Elifede
Patty
Maddalena
Io
tranquilla!!
anzi Frency tu quanti?
il nostro dovrebbe essere da 12
Frency
Martina
Elifede
Patty
Maddalena
Io
Maria specifica che per ogni nome siamo in due, non vorrei pensassero che ci servono due posti a testa. Ahaha
io pacchetto acqua e pacchetto boy e girl, come al solito
ma in cabina vi invito anche con un alcolico, promesso
però limitato, non sono russa, niente bottiglie a gogò
io lo prendo sempre, questo mi conviene visto che non amo gli alcolici ma un crodino non me lo nego mai
Anche noi lo prendiamo sempre
In quella da nove giorni ne abbiamo presi ben due
Anche noi facciamo quello acqua più vino.. Per le crociere settimanali é ottimo..
Per quelle di nove andrebbe modificato con dieci acque e cinque vini..
Beh ma con l'acqua ti puoi far portare le caraffe al ristorante, altro non è che l'acqua della bottiglia travasata in caraffa
Non lo conoscevo questo pacchetto boy e girl .... vi ricordate il costo e le quantità ???
Ciao e buon venerdì !!!!
Il pacchetto Boys and girls e' proposto con 10 oppure 20 analcolici. A volte mi hanno detto a bordo che era possibile acquistare solo quello da 20. Costa (quello da 20) 42 e. più 15%, quindi 48,30 e.
ho sempre ordinato il crodino (con ghiaccio) come aperitivo scontandolo dal pacchetto e fino alla scorsa crociera non me l'hanno mai negato
ho messo fra parentesi con ghiaccio perché era diventata un motivo di divertimento fra me e una delle cameriere