• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
ho sempre ordinato il crodino (con ghiaccio) come aperitivo scontandolo dal pacchetto e fino alla scorsa crociera non me l'hanno mai negato
ho messo fra parentesi con ghiaccio perché era diventata un motivo di divertimento fra me e una delle cameriere
A me l'hanno sempre dato (senza ghiaccio per me, che così ne mettevano di più ). Ma non mi stupirei se lo togliessero, quando vedono che una cosa e' apprezzata...
 

sabbamadda

Active member
che sarebbe???
che magari, il cameriere si era scocciato di andare avanti e indietro e ha deciso per una volta di "imbrogliare"?:roll:

Maria secondo me ha ragione Dino, anche se siamo abbondantemente OT non dobbiamo dare false informazioni!!! Io non ho mai visto fare una cosa del genere , se si chiede l'acqua in caraffa viene servita quella dei dispenser e non certamente quella minerale naturale in bottiglia;)
 

elifede

Member
ma non gassata? solo liscia?

il che ne dicono a me lo hanno fatto ... potete tranquillamente non crederci, non lo dico per "invidia" o perchè voglio creare discussione o dire falsità, lo dico perchè a me lo hanno fatto e non ero " briaca" ;-) !!!
Comunque, Maria, erano bottiglie di acqua naturale

Fine OT
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
mi spiace ma devo rispondere anche andando O.T.
lo devo a Elisa a cui credo, senza ombra di dubbio, non è che non si fa, significa non si faccia
l'ho detto prima e lo ripeto, che il cameriere si sia stufato di andare avanti e indietro e abbia preso una bottiglia e riempito la caraffa, non è poi impossibile
se l'ha fatto, l'ha fatto
e adesso chiudo l'O.T. e non lo riprendo più
 

diver67

Active member
Beh ma con l'acqua ti puoi far portare le caraffe al ristorante, altro non è che l'acqua della bottiglia travasata in caraffa
Solo per fare chiarezza: il nostro sito fornisce informazioni, alle quali utenti iscritti e non attingono in previsione di un viaggio in nave. Lasciando passare il messaggio qui sopra, facciamo capire una cosa, non falsa perchè non possa accadere, ma fuori da ogni sistema di servizio ristorante, su navi Costa.
il che ne dicono a me lo hanno fatto ... potete tranquillamente non crederci, non lo dico per "invidia" o perchè voglio creare discussione o dire falsità, lo dico perchè a me lo hanno fatto e non ero " briaca" ;-) !!!

Il chiarimento, invece, fà capire che si possa essere trattato di un caso isolato, anche se tu dici, essere successo, in due ultime crociere. Io sfido tutto il forum, a trovare una corrispondenza, a quanto da te descritto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top