mariaefiglio
Active member
quanta bella gente, sarà una festa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunicato a tutti i "forumisti del vernissage Diademiano" sto cercando di organizzare per Napoli Sotterranea di giorno 6 novembre una escursione in autonomia, chiedendo costi e se ci vengono a prendere al porto.
Qualcuno è interessato?
Per rinfrescarvi le idee questa è Napoli Sotterranea:
grazie Luigi, contami pure per l'eventuale particolare e ancora grazie mille per il tempo che ci dedichi
e adesso posso lanciarti un altro "interessamento" che, personalmente sono zero e comunque senza nessunissimo impegno
parliamo di Corfù, mi piacerebbe visitare "ACHILLION", da amici ho saputo che anche per questa sosta, ci si può organizzare con un tour privato che, oltre al costo decisamente inferiore offre, una visita sia al sito che alla città molto più particolare
sempre se ad altri amici può interessare
Ci stavo lavorando, avevo visto però con i pullman cittadini, ma se prendiamo la guida con il tour privato sarà sicuramente meglio. Qualcuno sa come fare?
Te ne sarei molto grato se mi mandassi tutte le informazioni in pm.Ciao Luigi,sono stata più volte a Corfù.Non ci sono autobus che dal porto arrivano all' " Achilleon ",bisogna prima prendere il 2b per arrivare in centro,da qui il n° 10 per l'Achilleon (consulta la tabella oraria ).Se hai poche ore,ci puoi arrivare in Taxi e tornare con il Bus oppure fuori dal porto noleggiare un'auto.Altra opzione quella di avvalersi di agenzie esterne.Se ti interessa possiamo parlarne in privato.