• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli sotterranea interessante ...... Penso che potremmo farla !!!! +4 ( 2 adulti e 2 bimbi) poi chiedo ad altri amici e vi faccio sapere !!!!

Napoli Sotterranea - Aperte le iscrizioni -:D

Costa € 10 a persona, € 8 studenti, € 6 bambini 5-10 anni, sotto i 5 mi pare non si paga.
Non si deve anticipare niente, se raggiungiamo minimo 10 persone ci vengono a prendere al porto, a piedi, mi dicono che sono 15-20 di cammino, anche l'escursione Costa ci vanno a piedi, però ci gusteremo le viuzze di Napoli. Iamme vuagliò!
Ho chiesto anche se ci fanno qualcosa in particolare, mi dicono che se vogliamo ci organizzano un degustazione di prodotti tipici a base di pizza e mozzarella, mi faranno sapere i costi.
Praticamente mi hanno già prenotato, devo dire solo quanti siamo. Chi vuole essere dei nostri mi può mandare l'adesione dicendomi in quanti siete, qui sul forum o in pm.
Maria è già conteggiata, più io e mia moglie siamo già in tre, poi?

Ciao Luigi,puoi aggiungere anche me e Sofi alla lista. :rolleyes:

Ciao! [smilie=camminare_0:

Ciao Bella
come scrivevo su sono tentata dal Montenegro
ma mi sa che è una di quelle cose che conviene fare con Costa altrimenti, qualunque cosa con il fai da te
Sarebbe piaciuto anche a me, ma non riesco a trascinare il marito, troppe ore in autobus, col rischio del brutto tempo. Sicuramente da fare con Costa per eventuali ritardi.

si infatti, quella va fatta con Costa
comunque, non è detto che venga fatta, ormai per esperienza, so che non sempre determinate escursioni, soprattutto per il tempo impiegato in bus, si fanno

Napoli sotterranea - più 4 alifede e 2 Mark&Sofi siamo a 12.
(adulto o bambino il biglietto si fa in loco)

Sotto a chi tocca. Chi è il prossimo?

Ultima modifica:
Napoli sotterranea - più 4 alifede e 2 Mark&Sofi siamo a 12.
(adulto o bambino il biglietto si fa in loco)

Sotto a chi tocca. Chi è il prossimo?

Luigi ti ho mandato un mp
comunque ci siamo anche noi.

Domani partiamo per Latina, andiamo a trovare mio figlio.
Mi raccomando non organizzate troppe cose perché non posso collegarmi per una settimana
poi devo recuperare. :D

Napoli sotterranea - più Manuela56 siamo a 14.

Avanti c'è ancora posto! [smilie=ciao_06[1].:

(Non sapete quanto mi sto sballando a organizzare, basta che si parte sono sempre pronto [smilie=al_volante_:)

Un bel gruppo si sta formando. Noi per Dubrovnik prenoteremo l'escursione con Costa a Medjugorje.

Anche a noi piacerebbe Medjugorje,ma vorrei vedere le condizioni meteo prima,se piovesse ad esempio non sarebbe il massimo.Bisogna prenotarlo per tempo o si puo fare anche all'ultimo momento?

Ciao! :rolleyes:

Domani partiamo per Latina, andiamo a trovare mio figlio.
Mi raccomando non organizzate troppe cose perché non posso collegarmi per una settimana
poi devo recuperare. :D

Domani arrivi nella mia città !!!😊😊

Intanto il tempo scorre veloce ....

Intanto domenica si parte ... per breve pausa con luminosa ....

Quindi se l'escursione è prevista per le 9... se ci sono posti disponibili in teoria ci si puo iscrivere alle 8?
Credevo lo si dovesse fare almeno un giorno prima,ok bene a sapersi. :rolleyes:

Ciao! [smilie=lavoro_a_ma:[/QUOTE]
Mi sa che non funzioni proprio così le escursione vanno prenotate al massimo la sera prima nell'orario di apertura dell ufficio escursioni

e non sempre è possibile, normalmente vanno prenotate entro le 24 ore precedenti
Quindi è come pensavo. :rolleyes:

Ma una volta arrivati in porto se non si decidesse di fare nessuna escursione,si puo salire e scendere quante volte si vuole o ci sono delle limitazioni?

Scusate se le domande possono essere magari banali ma per 2 novellini credo sia normale. :)

Ciao! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.