mariaefiglio
Active member
Rita, scusa, mi sono persa, parli anche tu di Medjugorje?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se ti può servire guarda che gli ambienti sono grandi, c'è solo un tratto stretto ed è facoltativoLuigi... Mi spiace ... Apprezzo il tuo impegno organizzativo ma... Purtroppo io è mia madre abbiamo qualche problemuccio di claustrofobia ( ammetto più io che lei!) quindi Napoli sotterranea purtroppo la salto .
Buon giorno a voi, Maria visto che ci sei stata tante volte a La Valletta, io solo una e ho fatto il giro città e visita della cattedrale dei Cavalieri di Malta in autonomia, perchè non fai un sunto delle cose che si possono fare li?Ciao bella! come stai?
quindi andrò a La Valletta per l'ennesima volta, ho perso il conto
tutto la città è visitabilissima da soli, l'ultima volta sono stata a Gozo ma con Costa (ero con Neoriviera)
si era parlato di andare a visitare il Villaggio di Braccio di ferro ma, bisogna tenere conto che ci andremo a novembre e quello è un luogo aperto
mi andrebbe di visitare i Megalitici che, mi mancano ma resto in attesa di leggere anch'io eventuali proposte
Ciao Maria .... hai una domanda di riserva .... ieri durante l ennesimo nubifragio ha ceduto la guaina del tetto e ora mi piove in camera da letto .... e domenica parto ....
Per la valletta i tempi mi ispirano !! Ma c è un escursione costa ?! Cmq anche io sono aperta a un po tutto !!!
Per Corfù state organizzando per l achilleion ??
Buon giorno a voi, Maria visto che ci sei stata tante volte a La Valletta, io solo una e ho fatto il giro città e visita della cattedrale dei Cavalieri di Malta in autonomia, perchè non fai un sunto delle cose che si possono fare li?