sweetmartina
Active member
E se non lo mette in quell'occasione..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate l'OT(soprattutto il moderatore): chi ha utilizzato il servizio Bag Express potrebbe (anche in MP) dirmi: 1) il peso di 35 kg è per singolo collo o totale? 2) posso chiedere che i colli vengano recapitati sulla nave anche se io arrivo in hotel la sera prima della partenza?
Un abbraccio a tutti e….-32!!!!
Franco & Maria
Avevo deciso di affrontare l'argomento abiti, ma Maria mi ha preceduto,
Io solo pantaloni con qualcosa di elegante da abbinare, per la mia dolce meta' niente smoking, non è il tipo, molto probabilmente giacca nera e ...
Il mio unico dubbio è la sera del battesimo, quanto partiremo da Genova, usciremo sui vari ponti e a giudicare dalla stagione fara' un po' fresco , bisognerà avere qualcosa di più pesante?
Eh si in effetti sarà freddo.. una bella giacca dietro bisogna portarsi mi sa..Avevo deciso di affrontare l'argomento abiti, ma Maria mi ha preceduto,
Io solo pantaloni con qualcosa di elegante da abbinare, per la mia dolce meta' niente smoking, non è il tipo, molto probabilmente giacca nera e ...
Il mio unico dubbio è la sera del battesimo, quanto partiremo da Genova, usciremo sui vari ponti e a giudicare dalla stagione fara' un po' fresco , bisognerà avere qualcosa di più pesante?
Ciao sono maria moglie di bagagli franco. Sono felice di incontrarvi tutti
��[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=mangiare_09:[/QUOTE]
ma và chi ti vedo!!
ma brava e che bellissima sorpresa
però una foto dei piedi potevi metterla avrei ricambiato di cuore
ci prenderanno per matte
Te li farò vedere dal vivo[smilie=cane_02[1].:[smilie=pesciolino[:[smilie=ballerino[1:[/QUOTE]
pure io!!! :shock: [smilie=risata_09[1:
tenuto conto che già il 1° novembre sarò a Trieste, mi mancano da attendere solo 31 giorni
quanti mi sembrano............ma a Trieste al momento che tempo c'è e qualche triestino mi dice che tempo c'è normalmente fine ottobre-primi novembre
ad esempio, anche se ieri sera, da me, improvvisamente faceva quasi freddo, stamattina sono di nuovo in bretelline e ancora i sandali e quindi di calze non se ne parla proprio
Ciao sono maria moglie di bagagli franco. Sono felice di incontrarvi tutti
��[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=mangiare_09:[/QUOTE]
Ciao Maria...sei carica? [smilie=festa_02[1]:
Ciao!
Sapere che tempo ci sarà il primo novembre ci vorrebbe un maghetto,
Con una giornata di sole direi 15-16 gradi.
Diversamente se la giornata sarà nuvolosa anche 10.
Per sicurezza prendi un capo per stare al caldo. [smilie=lavoro_a_ma:
Ciao! [/QUOTE]
ok, porterò a braccio un trapuntino con cappuccio caldo ma leggero e vecchio, anche perché potrebbe giovare la notte del battesimo
domandina ... sono entrata nel web check in ma che ristorante devo segnare per ora ho secondo turno ristorante fiorentino aft ....
devo segnare un ristorante particolare ?!?!