• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manula56

Member
Avevo deciso di affrontare l'argomento abiti, ma Maria mi ha preceduto,
Io solo pantaloni con qualcosa di elegante da abbinare, per la mia dolce meta' niente smoking, non è il tipo, molto probabilmente giacca nera e ...
Il mio unico dubbio è la sera del battesimo, quanto partiremo da Genova, usciremo sui vari ponti e a giudicare dalla stagione fara' un po' fresco , bisognerà avere qualcosa di più pesante?
 

mariaefiglio

Active member
Scusate l'OT(soprattutto il moderatore): chi ha utilizzato il servizio Bag Express potrebbe (anche in MP) dirmi: 1) il peso di 35 kg è per singolo collo o totale? 2) posso chiedere che i colli vengano recapitati sulla nave anche se io arrivo in hotel la sera prima della partenza?
Un abbraccio a tutti e….-32!!!!
Franco & Maria


Ciao Franco, ciao Maria
ma, io non posso avere il servizio Bag Express partendo da Catania e per giunta con volo Costa? sapete niente? che io non è che abbia capito tanto e stavolta neanche l'agenzia ha compreso a pieno la proposta
 

mariaefiglio

Active member
Avevo deciso di affrontare l'argomento abiti, ma Maria mi ha preceduto,
Io solo pantaloni con qualcosa di elegante da abbinare, per la mia dolce meta' niente smoking, non è il tipo, molto probabilmente giacca nera e ...
Il mio unico dubbio è la sera del battesimo, quanto partiremo da Genova, usciremo sui vari ponti e a giudicare dalla stagione fara' un po' fresco , bisognerà avere qualcosa di più pesante?

anch'io ho avuto questo dubbio, ci saranno i fuochi d'artificio e andranno goduti all'aperto
poi, pantaloni anche per la sera, almeno per me, con le cosine elegantucce
 

sweetmartina

New member
Avevo deciso di affrontare l'argomento abiti, ma Maria mi ha preceduto,
Io solo pantaloni con qualcosa di elegante da abbinare, per la mia dolce meta' niente smoking, non è il tipo, molto probabilmente giacca nera e ...
Il mio unico dubbio è la sera del battesimo, quanto partiremo da Genova, usciremo sui vari ponti e a giudicare dalla stagione fara' un po' fresco , bisognerà avere qualcosa di più pesante?
Eh si in effetti sarà freddo.. una bella giacca dietro bisogna portarsi mi sa..
 

mariaefiglio

Active member
tenuto conto che già il 1° novembre sarò a Trieste, mi mancano da attendere solo 31 giorni
quanti mi sembrano............ma a Trieste al momento che tempo c'è e qualche triestino mi dice che tempo c'è normalmente fine ottobre-primi novembre
ad esempio, anche se ieri sera, da me, improvvisamente faceva quasi freddo, stamattina sono di nuovo in bretelline e ancora i sandali e quindi di calze non se ne parla proprio
 

Antovip

New member
Ciao sono maria moglie di bagagli franco. Sono felice di incontrarvi tutti
��[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=treno[1].gi:[smilie=mangiare_09:
 

Frency

New member
domandina ... sono entrata nel web check in ma che ristorante devo segnare per ora ho secondo turno ristorante fiorentino aft ....
devo segnare un ristorante particolare ?!?!
 
M

Mark&Sofi

Guest
tenuto conto che già il 1° novembre sarò a Trieste, mi mancano da attendere solo 31 giorni
quanti mi sembrano............ma a Trieste al momento che tempo c'è e qualche triestino mi dice che tempo c'è normalmente fine ottobre-primi novembre
ad esempio, anche se ieri sera, da me, improvvisamente faceva quasi freddo, stamattina sono di nuovo in bretelline e ancora i sandali e quindi di calze non se ne parla proprio

Ciao!
Sapere che tempo ci sarà il primo novembre ci vorrebbe un maghetto, :D

Con una giornata di sole direi 15-16 gradi.
Diversamente se la giornata sarà nuvolosa anche 10.

Per sicurezza prendi un capo per stare al caldo. [smilie=lavoro_a_ma:

Ciao! :rolleyes:
 

mariaefiglio

Active member
Ciao!
Sapere che tempo ci sarà il primo novembre ci vorrebbe un maghetto, :D

Con una giornata di sole direi 15-16 gradi.
Diversamente se la giornata sarà nuvolosa anche 10.

Per sicurezza prendi un capo per stare al caldo. [smilie=lavoro_a_ma:

Ciao! :rolleyes:[/QUOTE]


ok, porterò a braccio un trapuntino con cappuccio caldo ma leggero e vecchio, anche perché potrebbe giovare la notte del battesimo
 

mariaefiglio

Active member
domandina ... sono entrata nel web check in ma che ristorante devo segnare per ora ho secondo turno ristorante fiorentino aft ....
devo segnare un ristorante particolare ?!?!

Ragazze e ragazzi vista la giustissima osservazione della carissima Frency, quelli di noi che divideranno il tavolo, prendiamo una decisione
quale ristorante? dobbiamo scegliere o lasciamo lo spazio in bianco?
 

LuigiB

Well-known member
Mi pare che lo avevamo detto:
Ristorante Fiorentino
N. Ospiti al tavolo: 12
Ho già fatto il web check - in, non fatemi cambiare 😭 per favore!
 

Frency

New member
Anche io ho ristorante fiorentino secondo servizio ore 21 .... scrivo solo il numero di ospiti che non ho indicato allora ....
Se per tutti va bene !!! Tra un mese avrò già fatto il primo cambio di treno e sarò quasi a Trieste !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top