sweetmartina
Active member
Maria noi scenderemo in quel Palacrociere.. anche perché l'altro non ha un pescaggio sufficiente per costa diadema..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se volete un contrappeso mi offro volentieri (kg 110 circa)[emoji200][emoji200][emoji200]
Se hai lasciato il tuo numero di cabina qualche decina di post fa ti contatterà la nostra magnifica capogruppo Sweetmartina che terrà i contatti con noi tramite l'app My Costa mobile oppure tramite comodi messaggi recapitati direttamente dalla TV interattiva in cabina che sicuramente Diadema sarà dotata.
Tutto pronto Giovedi si parte da Palermo direzione Trieste
TI ho lasciato il numero via mp..Quindi venerdi sei a Trieste come noi...sentiamoci!
Franco
Sì infatti ho scritto a Valerio dicendogli che ha fatto bene. Solo che adesso è passata la voglia a me, penso che non farò nessuna diretta, solo conoscervi e divertirmi.Luigi, non me ne volere ma credo che arrivati a quel punto fosse l'unica soluzione possibile. Tra qualche giorno, raffreddati gli animi, credo verrà riaperta. Anzi, di sicuro verrà riaperta! Vuoi che un evento così importante non venga adeguatamente seguito anche sul forum? ;-)
Dai, sotterriamo l'ascia di guerra e torniamo a preparare per bene la nostra crociera!
Sì infatti ho scritto a Valerio dicendogli che ha fatto bene. Solo che adesso è passata la voglia a me, penso che non farò nessuna diretta, solo conoscervi e divertirmi.