(Cantato) --> Con te partirò, per mari che non ho mai la la la la la la la [smilie=cantante_03:
Scusate l'introduzione, ma c'è questa canzone che in questi giorni mi frulla nella testa, chissà perché!
Lieto di annunciarvi che la discussione per la [B]Diretta dalla Nave[/B] l'ho aperta qualche istante fa, si trova qui:
http://forum.crocieristi.it/showthr...DEMA-Vernissage-e-Battesimo-1-8-Novembre-2014
Invito tutti colo che voglio partecipare da protagonisti in diretta a collegarsi al link e inviare un messaggio di disponibilità, quindi direi TUTTI! Siamo solo 20 cabine!
Perchè la disponibilità? Vi do qualche istruzione perchè farsi sentire nella diretta dalla nave è semplice e lo può fare chiunque.
Se siete pratici a navigare, pubblicare foto e spedire messaggi, non avete bisogno aiuti, quando trovate una connessione wi-fi free all'estero, o con la vostra scheda telefonica, inviate messaggi e foto. Dando la disponibilità in quella discussione, qualcuno dei moderatori o altri amici, vi daranno in privato il loro numero telefonico, con il quale voi potrete mandare messaggi con SMS o messaggi con foto con wordzap e loro li pubblicheranno per voi nella discussione della diretta.
Visto? Facile facile.