Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa sarebbe la "ibiza night"?
Cosa sarebbe la "ibiza night"?
Mi pare che mafy non ha nessuno, mandagli un mp e concordate. Poi mi fai sapere.scusa,volevo chiedere,se venissi al battesimo(quasi confermato),quale referente a terra avrei per la diretta della nottata?
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità
vittorio
Antivigilia, parto giovedì, adesso il tempo mi sta volando, valigie, macchina fotografica, videocamera, caricabatterie.... dimentico qualcosa? Ho ancora due notti per pensarci.Luigi oggi per te e' la vigilia della partenza.
Tieni duro, ormai ci siamo, è quasi tutto pronto.Anche io giovedì luigi ma giovedì pomeriggio saremo a Milano non per vacanza..
Antivigilia, parto giovedì, adesso il tempo mi sta volando, valigie, macchina fotografica, videocamera, caricabatterie.... dimentico qualcosa? Ho ancora due notti per pensarci.
Biglietti e check in ce l'ho! Ti dico qual'è la cosa più assurda, ma è la prima cosa che ho messo in valigia, un tappo in acciaio per le bottiglie di spumante! Essendo socio coral ho diritto a una bottiglia di spumante in cabina, mia moglie ne beve poco e l'ultima volta, solo per evitare che si guastasse, l'ho bevuta praticamente tutta in una volta, poi la nave girava girava ed io ridevo ridevo... [smilie=risata_09[1:Biglietti di crociera...
Il phon... quando mi vedi capirai!E voi qual'è la cosa più strana che avete in valigia?
da genovese ti consiglio anche il museo del mare con visita al sottomarino ed il festival della scienza,che si svolge in questi giorni,altrimenti ti consigli(anche se in un giorno è dura da vedere di andare alle cinque terre o a santamargherita-san fruttuosoAcquario di Genova
A fine crociera sbarcheremo a Savona, noi abbiamo l'aereo in serata da Genova. Raggiungerò Genova in treno da Savona e, depositati i bagagli alla stazione, trascorreremo buona parte della giornata all'Acquario di Genova, per il quale ho appena acquistato dei cupon dei biglietti a € 21,90 a posto di € 39,00 con queste condizioni:
biglietto d’ingresso per 1 persona con la nuova sezione Padiglione Cetacei con formula Salta la fila + Museo Nazionale dell'Antartide + Ingresso all'ascensore panoramico Bigo + Ingresso alla Biosfera
Chi si vuole unire per chiudere in bellezza la vacanza, mi contatti con mp, gli dirò come acquistare i biglietti on line in 5 minuti.