Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Trovato il mio referente da terra !!! La mia reporter sarà Elisabetta Eli-Ale !!!
Bene devi solo metterti d'accordo con il tuo contatto da terra, se li mandi con whatsaap o email, hai i contatti di Simotour?
buongiorno !!!! inizia un'altra lunga giornata di lavoro ..... ieri sera fatta prova di comunicazione con whatsapp .... spero che questi ultimi giorni di lavoro passino velocemente ....
buona giornata a tutti !!!
Consiglio vivamente la passeggiata lunghe le mura della città antica. Dalle vecchie feritoie si gode una vista unica con la Diadema in rada. Imperdibile.No, nessuna prenotazione, la farò solo una volta a bordo
a Dubrovnik penso che almeno io seguirò il consiglio di Bagagli-Franco, fai da te, funicolare, giro in centro e se resta tempo, giro in barca tempo metereologicamente permettendo
In rada? Non dovremmo essere nel nuovo porto?Consiglio vivamente la passeggiata lunghe le mura della città antica. Dalle vecchie feritoie si gode una vista unica con la Diadema in rada. Imperdibile.