Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma la notizia e' ufficiale!!!
Oltre alla comunicazione avuta dal mio agente si trova anche nel nuovo catalogo.....
Visualizza allegato 1117
E c'è anche scritto a partire da 150!!!!!
Maddalena mi ha preceduto ... Infatti é riportato sul nuovo catalogs on line .
Sinceramente dato Che sono Gia li, io ci partecipareI volentieri ma alla costa hanno Idee confuse ....

e stavo appunto cercando di capire come partecipare al battesimo di giorno 7, quando vedo che qui siete già avanti, grazie al messaggio di Maddalena ho appena mandato una email alla mia agenzia on line per vedere se si riesce a prenotare.Wuao! Ho appena parlato con Costa Crociere, mi hanno detto che a partire dal 15 Maggio c'è un team Costa che contatterà tutti quelli che hanno prenotato una crociera inaugurale, quella di giorno 8 o quella che parte da Trieste, per offrire un giorno in più, quello del 7, sicuramente fino a riempire la nave.
Però mi domando, se uno volesse già impegnare prima che si riempie? Devo studiare qualcosa.
By
Luigi
caspita, ce l'hai fatta al primo colpo e io che ci sto dietro da una settimana
una risposta così mai avuta però, il 15 maggio è già passato e a me fino a ieri neanche chiamandoli io
bho!!!
comunque caro Luigi, ben arrivato e grazie
Eccomi ... non sono scomparsa .... contattata da costa per estensione notte in più .... ed accettato a 150 euro restando nella stessa cabina ....