Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sai a cosa vai incontro. ....Lucrezia venga venga si aggiunga... Prenoti all'istante su su.... Mi piacerebbe tantissimo conoscerti... ..
Non sai a cosa vai incontro. ....
Non sai a cosa vai incontro. ....
Mai dire mai Ilaria. ... a breve saprò qualcosa. ...
Se si sparge la voce che Lucrezia sarà a bordo.... credo che molte cabine si libereranno.... quindi potrò esserci....
Non vi lascio soli nel momento del bisogno. .. tranquilli...
Sara' ma non so nemmeno a cosa vado incontro se , come spero , ci sarai anche tu ( o forse lo so ma preferisco fare finta di non saperlo)....
Io ho una garantita ... Ma ho visto che ora mi hanno assegnato il numero e noi siamo ai piani alti... Ponte 14 e a prua !! Mi porto le pastiglie va per il mal di mare... Che tra alcool e magari mare mosso .....
no ti prego!!!! vabè che le statistiche ultimamente dicono che se salgo io in nave... si balla quasi tassativo! anche noi a prua ma al ponte 11.
Senti un po... Vedi di smentire ste statistiche almeno per questi tre giorni ... Che se devo andare in giro storta e ondulando per i corridoi meglio che sia per la birra che per il mare !!!!
Mi dispiace ma Msc avendo saputo che a bordo c'è Francy ha deciso unilateralmente di mettere a bordo solo bibite analcoliche per evitare che gli secchi tutte le scorte di alcolici della flotta [smilie=birra_06[1]:
E no scusa eh...
Samila che porta il mare burrascoso
Francy che causa stop alcool
No non se può
Prescrizione medica: almeno uno spritz e due birre al giorno durante la crociera !!! Vengo con il certificato autoredatto !!
Gio ci dici quanti siamo?????????