C
Colombia
Guest
Noi partiamo al mattino e arriviamo col treno
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi partiamo al mattino e arriviamo col treno
Ora do un occhiata agli alberghi che mi avete consigliato (oltre al Novotel che consigliavano sempre sul forum nella sezione apposita)
Disturbero ancora.
Anche noi partiamo prima e dormiamo a Genova il venerdì sera, su booking ci sono diverse "occasioni" per 3* o 4*, dai un occhiata.
Il Morali Palace ha il problema del parcheggio a pagamento :-( (sempre che tu venga in auto!), però è davvero carino
Anche io arrivo con il treno la mattina, e Laura ti voglio con il cartello fuori dalla stazione
...il tappeto rosso non lo vuoi?mi ero già organizzata...[smilie=triste_03[1:[/QUOTE]
E se invece anche io riuscissi a venire la sera prima? Cominceremo a bere con 24 ore di anticipo?!
E se invece anche io riuscissi a venire la sera prima? Cominceremo a bere con 24 ore di anticipo?!
E no no mica potete ubriacarvi la sera prima... Poi Laura come fai a stendere il tappeto rosso per Francy ... È già che ci sei va anche per me [emoji12][emoji12][emoji12]..
Francy hai già prenotato il treno? A che ora?
Per il tappeto rosso...al massimo mando qualcuno!
Avete già prenotato?
L'ho guardato...il parcheggio è abbastanza lontanuccio...e la zona, detto proprio sinceramente, non è delle migliori...occhio alla sera quando rientrate
Il Mercure San Biagio ... zona tranquilla o devo venire con la corazza ?
porc... avevo quasi deciso per il bellevue sopratutto per la vicinanza alla stazione comoda da raggiungere dall'aereoporto ma ora questo mi piace di piu. Costa il doppio pero.
Comodo per acquario e nave ma non so per un uscita serale.
Genova per i parcheggi come è messa ? Altrimenti valuto anche io discorso treno..siamo 2 adulti + mia figlia di 11 anni..
Parcheggio terminal crociere...