chanty1986
New member
Paola, lascia stare io lavoro fino all'ultimoooooo....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
2) Mayla (Monica e Omar) 6359
3) Guernica (Claudia e Attilio) 7337
4) Katialou (Katia ....) 6351
5) FerMar (Ferdinando e Marianne) 6355
6) Rosalba Giulian
7) Babi & Mardok (Barbara e Gianluca)
8 ) Chanty (Chantal e Pasquale) 7278
9) Debora1
10) Veilsainthappy
11) Franca ed Enzo cabina ponte 6
12) Bruno e consorte
Calcola che io parto il 25 novembre alle 16:10 e lavoro sino al 25 novembre alle 14:00!!!!Paola, lascia stare io lavoro fino all'ultimoooooo....
Chi sono Bruno e consorte, Veilsainthappy e Franca e Enzo???1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
4) Katialou (Katia ....) 6351
6) Rosalba Giulian (Rosalba Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy
12) Bruno e consorte
Bruno consorte Franca ed Enzo sono coppie che conosce Claudia...Chi sono Bruno e consorte, Veilsainthappy e Franca e Enzo???![]()
Chi sono Bruno e consorte, Veilsainthappy e Franca e Enzo???![]()
Claudia hai già fatto le valigie????? A quanti kg sei arrivata? io ieri ci porvavo, ho messo da parte le scarpe, il beauty ho tirato giù la scatola della roba...però ancora nn ho messo nulla in valigia... e solo il pensiero mi fa venire i brividi!!sono del gruppo dell anno scorso con vale, katia e marianne, ci siamo trovati e conosciuti attraverso il sito!
valigie finite, oggi si paga il saldo e poi basta aspettare
ah, il motto li è RELAX! ma io non so mai cosa vuol dire!!!ahahah
perfetto, paola, tutto ok1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
4) Katialou (Katia e Roberto) 6351
6) Rosalba Giulian (Rosalba e Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy (Valentina e Miki)
12) Bruno e consorte
Ricordo che meraviaglia a guadalupe o san paolo o dubai con minimo 35 gradi dover caricarsi del piumino per nn fare peso in valigia... ahaahahahahahahhasi, fatte, sono al limite, ma sicuramente devo acquistare qualcosa li, ma di contro tante cose finiranno o non le riporto, poi gli scarponi da trekking ce li mettermo indosso almeno fino a dopo il checkin, insieme presumo a tre maglie e due giacche, 3 paia di calze e cosi via, diventeremo omini michelin fino all imbarco!ahahah
Io sto tenendo sotto controllo il ministero dei trasporti per vedere se sono in programma scioperi.. per ora solo uno il 14 novembre... aerei treni e robe varie...Io ho tel a costa x sapere per i posti del volo di rientro se magari si poteva fare un check-in online... Mi hanno detto di no e tocca andare al check-in in aereoporto... Non mi ha detto di modifiche del viaggio ma si è raccomandata sulla franchigia del volo.. Ma comeeeeeeee oggi spero di selezionale la mia roba e domani peso tutto.. Modalità tetris light on
Mia mamma ieri mi ha messo agitazione,. Mi fa "ma se fa brutto tempo voi a che ora dovete stare a Savona?" Voi vedè che mi tocca monitorare pure il tempo metereologico i treni ecc ecc... Oppure in caso di panico chiamo costa e mi faccio venire a prendere dalla nave a Civitavecchia uahahahaha