• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

• Autore discussione Autore discussione mayla
  • Data d'inizio Data d'inizio
1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
2) Mayla (Monica e Omar) 6359
3) Guernica (Claudia e Attilio) 7337
4) Katialou (Katia ....) 6351
5) FerMar (Ferdinando e Marianne) 6355
6) Rosalba Giulian
7) Babi & Mardok (Barbara e Gianluca)
8 ) Chanty (Chantal e Pasquale) 7278
9) Debora1
10) Veilsainthappy
11) Franca ed Enzo cabina ponte 6
12) Bruno e consorte

Rosalba Antonio 8433

6) Rosalba Giulian (Rosalba Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy
12) Bruno e consorte

6) Rosalba Giulian (Rosalba Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy
12) Bruno e consorte
Chi sono Bruno e consorte, Veilsainthappy e Franca e Enzo??? :)

sono del gruppo dell anno scorso con vale, katia e marianne, ci siamo trovati e conosciuti attraverso il sito!
valigie finite, oggi si paga il saldo e poi basta aspettare
ah, il motto li è RELAX! ma io non so mai cosa vuol dire!!!ahahah

Ultima modifica:
Chi sono Bruno e consorte, Veilsainthappy e Franca e Enzo??? :)
Bruno consorte Franca ed Enzo sono coppie che conosce Claudia...
Veilsainthappy aveva scritto che anche lei era su questo viaggio ma scrisse solo un msg...

Monicaaaaa mi stai perdendo la concentrazione ihihih

Comunque dai raga sarà dura lavorare fino all'ultimo ma poi goduria totale

oggi tempo strano a Roma.. tutto coperto... un cielo grigio bianco... pioggerella che va e viene... ed io che sistemo costumi creme e ciabatte da mare... ihihihihih

sono del gruppo dell anno scorso con vale, katia e marianne, ci siamo trovati e conosciuti attraverso il sito!
valigie finite, oggi si paga il saldo e poi basta aspettare
ah, il motto li è RELAX! ma io non so mai cosa vuol dire!!!ahahah
Claudia hai già fatto le valigie????? A quanti kg sei arrivata? io ieri ci porvavo, ho messo da parte le scarpe, il beauty ho tirato giù la scatola della roba...però ancora nn ho messo nulla in valigia... e solo il pensiero mi fa venire i brividi!!
Non voglio creare il panico, ma che voi sappiate ci sono state modifiche nel viaggio? stamattina ho ricevuto una mail di costa crociere con il documento riassuntivo quello con i prezzi etc, ma lo avevo gia ricevuto appena assegnata la cabina... solitamente lo mandano quando ci sono cambiamenti ma ad un primo sguardo a me sembra identico..boh... stamattina quando ho visto la mail pensavo ad un altro upgrade ahahahahahahaahah

4) Katialou (Katia e Roberto) 6351
6) Rosalba Giulian (Rosalba e Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy (Valentina e Miki)
12) Bruno e consorte

si, fatte, sono al limite, ma sicuramente devo acquistare qualcosa li, ma di contro tante cose finiranno o non le riporto, poi gli scarponi da trekking ce li mettermo indosso almeno fino a dopo il checkin, insieme presumo a tre maglie e due giacche, 3 paia di calze e cosi via, diventeremo omini michelin fino all imbarco!ahahah

4) Katialou (Katia e Roberto) 6351
6) Rosalba Giulian (Rosalba e Antonio) 8433
9) Debora1
10) Veilsainthappy (Valentina e Miki)
12) Bruno e consorte
perfetto, paola, tutto ok

si, fatte, sono al limite, ma sicuramente devo acquistare qualcosa li, ma di contro tante cose finiranno o non le riporto, poi gli scarponi da trekking ce li mettermo indosso almeno fino a dopo il checkin, insieme presumo a tre maglie e due giacche, 3 paia di calze e cosi via, diventeremo omini michelin fino all imbarco!ahahah
Ricordo che meraviaglia a guadalupe o san paolo o dubai con minimo 35 gradi dover caricarsi del piumino per nn fare peso in valigia... ahaahahahahahahha

Io ho tel a costa x sapere per i posti del volo di rientro se magari si poteva fare un check-in online... Mi hanno detto di no e tocca andare al check-in in aereoporto... Non mi ha detto di modifiche del viaggio ma si è raccomandata sulla franchigia del volo.. Ma comeeeeeeee oggi spero di selezionale la mia roba e domani peso tutto.. Modalità tetris light on

Mia mamma ieri mi ha messo agitazione,. Mi fa "ma se fa brutto tempo voi a che ora dovete stare a Savona?" Voi vedè che mi tocca monitorare pure il tempo metereologico i treni ecc ecc... Oppure in caso di panico chiamo costa e mi faccio venire a prendere dalla nave a Civitavecchia uahahahaha

paola, puoi togliere deborah, ho visto che partira il 23 con costa serena per dubai
non sara dei nostri!

non ho capito cosa intende per
ma si è raccomandata sulla franchigia del volo...

cioe si sono preoccupati di dire di stare entro i limiti di peso sulla partenza da guadalupe?

Io ho tel a costa x sapere per i posti del volo di rientro se magari si poteva fare un check-in online... Mi hanno detto di no e tocca andare al check-in in aereoporto... Non mi ha detto di modifiche del viaggio ma si è raccomandata sulla franchigia del volo.. Ma comeeeeeeee oggi spero di selezionale la mia roba e domani peso tutto.. Modalità tetris light on

Mia mamma ieri mi ha messo agitazione,. Mi fa "ma se fa brutto tempo voi a che ora dovete stare a Savona?" Voi vedè che mi tocca monitorare pure il tempo metereologico i treni ecc ecc... Oppure in caso di panico chiamo costa e mi faccio venire a prendere dalla nave a Civitavecchia uahahahaha
Io sto tenendo sotto controllo il ministero dei trasporti per vedere se sono in programma scioperi.. per ora solo uno il 14 novembre... aerei treni e robe varie...
Non per accrescere la tua agitazione Paola, ma se nn hai transfer con Costa e malauguratamente il treno facesse ritardo, la Costa nn aspetta ( aspetta solo i suoi bus, aerei o chi ha transfer costa) ... quindi nel caso ci si vede a Malaga ahahahahahahahah..io dopo l esperienza della partenza per il Brasile, parto rigorosamente un giorno prima....
Ora dal cell nn vedo bene, appena rientro conrfronto gli ultimi due documenti e vedo se ci sono differenze, ad un primo sguardo nn sembrerebbe, ma nn capisco perchè me l hanno mandato... Modalità ANSIA on :D
Basta con ste valigie sino a domenica nn ci voglio pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Claudia sicuramente si raccomandava di non sforare con il bagaglio da stiva al rientro, magari molti con la scusa che nn devono portarli al check in ci danno dentro con il peso :) (cosa che sicuramente farò anche io ahahahahahahahahahah)

Scusate leggo in fretta perché sono incasinata con il lavoro....ma chi è Debora che veniva con noi ed ora parte con un'altra nave??[smilie=pc_13[1].gi: