• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

• Autore discussione Autore discussione mayla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Facciamo elenco del gruppo?
Tipo: Antonio e Rosalba Giuliani -anni 65/70. (Facoltativo :)) Sutri (tv) 330785607 ... Volendo anche numero cabina
Che dite?
Se mi mandate i dati io preparo elenco e giro a tutti
Certo ci vorrebbe anche nome...dai scatenatevi io propongo gruppo alleluia
[email protected]

abbiamo la cabina, upgrade balcone sul mare
eh vai!!!!!7337

adesso possiamo scambiarci il numero di cabina per la app di costa, se non ci si vede al palacrociere, ci si chiama con la app, ricordate di scaricarla prima di partire!

Ultima modifica:
abbiamo la cabina, upgrade balcone sul mare
eh vai!!!!!7337

adesso possiamo scambiarci il numero di cabina per la app di costa, se non ci si vede al palacrociere, ci si chiama con la app, ricordate di scaricarla prima di partire!
Eeeeeeeee vvvaaaiiiiiiiiii!!!!!!
Io cabina 6359 ... Cla sei sopra di me!! Occhio a quando scuoti la tovaglia ahahahaahhahhaha

Ultima modifica:
Io cabina 6359 ... Cla sei sopra di me!! Occhio a quando scuoti la tovaglia ahahahaahhahhaha

bene, ora che abbiamo i biglietti, pensiamo alle valigie!!!panico, ci deve stare troppa roba!
oggi dopo averle svuotate per l ennesima volta, sono riuscita a togliere....1 maglia ed una crema!!!
boh

bene, ora che abbiamo i biglietti, pensiamo alle valigie!!!panico, ci deve stare troppa roba!
oggi dopo averle svuotate per l ennesima volta, sono riuscita a togliere....1 maglia ed una crema!!!
boh
Non farmici pensare... Ho pesato solo il beauty... 5kg!!! Meno male che la maggior parte delle cose nn torna indietro... Ma mancano ancora i trucchi i profumi etc... Per la roba nn ne parliamo... Anche poco fa gli davo uno sguardo, ho tolto qualche maglietta... Sono scesa sotto le 20 ahahahahahahahha non ce la posso fareeeee!!!!

M O N I C A A A ma te russi di notte???? Il fatto è che siamo nella cabina accanto alla tua (6355) !!!!![smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
Si apre la porta di comunicazione e si fa un mega party!!!!!

Ultima modifica:
Esatto ho la cabinaaaaaaaaaaaaaaaa[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=danzanti[1]:[smilie=danzanti[1]:......balcone premium 6351..... festa festa festa

Ti scrivo nel cellulare perché non so se per netiquette si possa dire....anzi provo con messaggio privato qui....così vedo come funziona[smilie=gatti[1].gi: