mayla
Member
Si katia... Guadalupe Monaco , Monaco Roma e per finire Roma CagliariMayla ma il tuo volo fa anche scalo a Monaco?....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si katia... Guadalupe Monaco , Monaco Roma e per finire Roma CagliariMayla ma il tuo volo fa anche scalo a Monaco?....
Babi complimenti!!! Pensa che a me solo il beauty pesa più di 5 kg ahahahahahnfase 1 della preparazione valigie: terminata!!!!!diciamo che tutto il vestiario compreso pinne maschera e boccaglio(ma senza le scarpe!!!) sono a 11.38 kg!!!!(compreso il peso del trolley!!!)...per oggi basta...prossimi giorni per beauty&extra(pc, macchina fotografica, e-book,carte,....)!!
dato che noi faremo 4 giorni a milano prima della partenza avremo anche da preparare il borsone con le cose peso!!!!aiutoooooo!!!!eheheheh!!!!
gianluca invece(compreso di scarpe) è a 16,54!!!!
buona serata!!!!
babi
Non cambia molto Katia, arrivo a Malpensa, dovrei cambiare aereoporto e andare a linate e poi linate cagliari...Osta però......lunghetto il rientro.....ma non ti conveniva il rientro per Milano?....
si diretto, c e scritto sul biglietto!pointe a pitre milano
Buongiorno.....la gita si avvicina, acquistato all inclusive premium (ed io sono astemia, ma Roby no e lui tornerà distrutto al fegato) e ben 3 gite Costa....tutto il resto by my-self......evviva[smilie=cantante_03:[/QUOTE]
Hahaha Katia, allora Roberto ti ha convinta! anch'io ho persuaso Mik.... Poveri fegati, mi sa che li lasciamo ai Caraibi...;-)
Hahaha Katia, allora Roberto ti ha convinta! anch'io ho persuaso Mik.... Poveri fegati, mi sa che li lasciamo ai Caraibi...;-)
Buona scelta.Mi raccomando la barca Ferdinando, perché come dice anche Rosalba, ci arriviamo tutti via mare a Savona....
Marianne alla fine abbiamo preso Rabat in Marocco (mezza giornata, perché non ho voglia di contrattare tutto il giorno....se sono parenti degli egiziani sono insopportabili per l'insistenza, mia considerazione personale), gita alle razze in Antigua (circa tre ore) e Virgin Gorda giornata intera (per il discorso dell'orario di quando arriviamo perché dopo bisogna correre per prendere il catamarano....ne avevamo parlato su whatsapp....)....baci
Mayla se vuoi io la porto magari te la prestoBabi complimenti!!! Pensa che a me solo il beauty pesa più di 5 kg ahahahahahn
Non ce la posso fareeeeeeeee!!!!
Chi porta la piastra per capelli???
Buongiorno.....la gita si avvicina, acquistato all inclusive premium (ed io sono astemia, ma Roby no e lui tornerà distrutto al fegato) e ben 3 gite Costa....tutto il resto by my-self......evviva[smilie=cantante_03:[/QUOTE]
Pure noi stesso pacchetto... Seppur astemia ne faccio buon uso anche io.. Sin dalla colazione della mattina.. Evviva brinderemo senza problemi con moooooolta frequenza... Certo sto pacchetto un salasso...
Marianne abito per la serata di gala??? Io salto porto pantalone nero facile da combinare e via... Alternativa un abito nero ma forse non avrò mica tanto spazio... domani termino la mia valigia.. E non sono affatto come babi.. Io gemellina di Mayla...
Per il tuo abito secondo me devi portarlo.. Poi sei pure bionda adesso..
Pure noi stesso pacchetto... Seppur astemia ne faccio buon uso anche io.. Sin dalla colazione della mattina.. Evviva brinderemo senza problemi con moooooolta frequenza... Certo sto pacchetto un salasso...
Marianne abito per la serata di gala??? Io salto porto pantalone nero facile da combinare e via... Alternativa un abito nero ma forse non avrò mica tanto spazio... domani termino la mia valigia.. E non sono affatto come babi.. Io gemellina di Mayla...
Per il tuo abito secondo me devi portarlo.. Poi sei pure bio:nda adesso..