Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Babi ciaooooo buonasera a te... si si tranquilla le bevande le avete sempre... testata la scorsa volta da noi e rinnovata anche per quest'altra... come mai non avete il numero di prenotazione? di solito quando si fa la pratica in agenzia la danno sempre e subito..
si si... considera che io sono astemia quindi glii usi erano prevalentemente le colazioni gli aperitivi o qualcosa da bere durante i gg di traversata magari mentre uno è in piscina... quindi le bottiglie manco servivano ihihihih poi carini ci sono anche i camerieri che ti prendono le ordinazioni... che si vuole di più dalla vita... [smilie=viva_02[1].:Paola era sempre al bicchiere anche lo scorso anno l AI?
ciao Claudia... benvenuta... siiiii siamo davvero tanti... secondo me dovrebbero destinarci un intera parte del ristorante... ihihih ma sei già stata ai caraibi o lo scorso anno hai fatto un altro itinerario?Ciao a tutti,
che bel gruppo che si è creato!
Noi che l'anno scorso avevamo preso all inclusive, e penso anche questa volta (ed anche io sono astemia) , eravamo al tavolo con coppie che avevano pacchetti diversi dal nostro .....
Buona giornata a tutti!!!
Un bacio a Claudia
ahahah scusaaaaaaaaaaaaaaaaa.... . [smilie=ti_prego_02:[smilie=calcio_04[1: ricomincio... ciao Katia... ihihih ah ok bello che vi conoscete già... noi le coppie che abbiamo conosciuto lo scorso anno partono per la transatlantica di aprile... ma la nostra secondo me è meglio ihihihCiao Paola79,
io non sono Claudia (Claudia è Guernica, conosciuta alla crociera transatlantica dell'anno scorso ed a cui ho inviato un bacio) sono Katia (alias Katialou) e sì anno scorso toccate alcune delle tappe dei Caribi di quest anno!!!
L'anno scorso si è creato un bel gruppo qui in incontriamoci, che abbiamo ricomposto per questa crociera...
ottimo Gianluca... dai vedi che tutto prende forma.... anche a me non viene visualizzato la all inclusive ma ci hanno confermato che ce l'abbiamo... intanto che ci sei vedi le escursioni se ti può interessare qualcosa o magari per farti un'idea dei posti che si andranno a toccare...ragaaa sono gianluca (mardok) oggi ho avuto il numero praticaaaaa...salve a tuttiii speriamo di divertirsiiii..
nella pratica non vedo il bere all inclusive ..allora ho chiamato costa crociera e mi ha confermato che HO IL BERE ALL INCLUSE...AHAHAHAHA per la camera invece mi segna g 00001 e visto che non ha valore e quindi devo aspettare.. :'(
ottimo Gianluca... dai vedi che tutto prende forma.... anche a me non viene visualizzato la all inclusive ma ci hanno confermato che ce l'abbiamo... intanto che ci sei vedi le escursioni se ti può interessare qualcosa o magari per farti un'idea dei posti che si andranno a toccare...
Chanty bellaaaaaa... Mi fai rivivere il mio viaggio di nozze... Per il risto non so se si può indicare una preferenza di stare con altre persone indicando la cabina che occupano...
Comunque x tutti vi lascio la mia mail magari ci si tiene in contatto... funky1979@hotmail.com
Avete scaricato l app my costa??? cosi ci si scambia numero cabina ( .... se me la assegnano ahahahahahahaah) e ci si tiene in contatto da subitoChanty bellaaaaaa... Mi fai rivivere il mio viaggio di nozze... Per il risto non so se si può indicare una preferenza di stare con altre persone indicando la cabina che occupano...
Comunque x tutti vi lascio la mia mail magari ci si tiene in contatto... funky1979@hotmail.com
Avete scaricato l app my costa??? cosi ci si scambia numero cabina ( .... se me la assegnano ahahahahahahaah) e ci si tiene in contatto da subitodobbiamo trovare il modo di incontrarci anche al palacrociere...
![]()
Funziona solo a bordo tramite il wifi della nave Paolaio l'ho scaricata da tempo ma mi dice quando cerco i contatti di cercare il nome della persona..... oppure per la cabina mi dice inserire il numero cabina così la si può chiamare