Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Raga oggi hanno inserito il Last minute del nostro viaggio... la tratta da 16 gg... alla fine l'interna costa quanto la tratta da 23 gg comprata con il risparmia subito... ho provato a chiedere come fare un passaggio a balcone e mi hanno chiesto 2000€.. ciao coreeeeeeeeeeeeee....
per la possibilità di unirci se si vuole alla cena ha detto che non serve il numero di camera ma bisogna inserire il numero di prenotazione delle altre coppie...
ho chiesto per le camere ancora non destinate perchè garantite... mi hanno detto che sicuro entro 15 gg dalla partenza si saprà...
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao raga... anche io e Nik ci saremo... seconda transatlantica per noi... considerando che la prima è stata il viaggio di nozze... noi partiamo da Roma con il treno (già preso i biglietti) e già è pronta la borsa con ciabattine e crema solare... mammamaooooooooooooooo sembrava un secolo quando ho prenotato ed ora - 44 gg all'albaaaaaaa
Perfettomi apposterò sotto la sirenetta
babi io ho fatto il biglietto treno... seconda classe carrozza 5 posto 15 16 , confido in Trenitalia!
Spero la scritta nel tappeto rosso si tramuti da g0001 a suite imperiale!!! ahahaahahahahah
ricordate che se prendete il bus cittadino, tipo il 30, dovete pagare anche per eventuali valigie, se queste occupano posto, a meno che non possiate tenerle con voi, oppure ci sara il bus costa , mi sembra 5 euro a px,E se ci vedessimo direttamente in nave? Magari vicino al desk info costa? Di solito sta sempre al centro nave.. Lì ci sono anche le sedie con i tavolini ed il bar.. Magari chi arriva prima taaaaaanto prima può salire direttamente in nave ??? !!!
Io parto da Roma il 26 alle 6:15 e arrivo alle 11:10 a savona.. E aspetto baby e mayla alla fermata del bus che porta al palacrociere... O voi prendete il taxi?
eh sai che non ricordo il numero? io l'ho presto solo quando ho sbarcato a Savona per andare in stazione pagando un solo biglietto... cmq per noi no problem avremo solo lo zainetto.. le valigie vanno con Bagexpressricordate che se prendete il bus cittadino, tipo il 30, dovete pagare anche per eventuali valigie, se queste occupano posto, a meno che non possiate tenerle con voi, oppure ci sara il bus costa , mi sembra 5 euro a px,
prima delle 12 sara difficile riuscire a salire a bordo
insomma, gioco in casa, ma l autobus non lo prendo mai!