• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

ciao a tutti ho sentito mia mamma e posso darvi le tappe che faranno:
malaga
cadice
valencia
palma
aijaccio
civitavecchia

tutto ciò perchè gli altri porti sono chiusi perchè ci sono onde di 9 metri quindi molto pericoloso
un mio consiglio è anche per noi guardare le maggiori attrazioni in queste città così eventualmente siamo preparati.

speriamo di essere più fortunati

poi mi ha confermato che al buffet c'è l'acqua al dispenser ed è anche relativamente buona.
al pomeriggio si trova sempre il latte caldo il thè la cioccolata e la camomilla mentre i succhi di frutta solo al mattino.
non c'è più il buffet di mezzanotte
il phon in cabina è poco potente

Speriamo che la fortuna ci assista...sò che le tappe sono solo indicative ma ho scelto questo percorso proprio per vedere tenerife e prendere un pò di sole..ci resterei davvero male se non ci fermassimo...
Il phon è molto simile a quello presente negli hotel per chi ha capelli molto lunghi e folti è poco + di un giocattolo!

Qualche domanda per chi ha già fatto una crociera invernale...le piscine esterne sono cmq aperte o lo è solo quella coperta?
Questo week end operazione valigia..cosa non può assolutamente mancare?

anche io ci rimarrei male, però prima la sicurezza, di certo non mi arrabbierei con il personale accetterei senza fare storie.

comunque operazione valigia, forse prima operazione lavatrice e stiro..... no beh dai, per noi assolutamente pannolini biberon pupazzi e vestiti per la piccola poi il posto rimanente per noi.. qualche scarpa, vestiti, ciabatte, costume, beauty, medicine (purtroppo, meglio prevenire) ago e filo, trucchi, macchina fotografica

Buon giorno dobbiamo essere ottimisti speriamo che il tempo sia dalla nostra parte, o creato un gruppo su facebook dove possiamo condividere foto video e quant'altro della crociera , il gruppo si chiama 2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

Buon giorno dobbiamo essere ottimisti speriamo che il tempo sia dalla nostra parte, o creato un gruppo su facebook dove possiamo condividere foto video e quant'altro della crociera , il gruppo si chiama 2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

il gruppo non si trova su facebook, prova a guardare le impostazioni con cui lo hai creato

non si può perchè devi avere l'autorizzazione.
cerca su facebook vito giove, la foto sono degli scarichi termignoni così da li mi invii il link del gruppo così do un'occhiata e al massimo modifico le impostazioni

Una domanda...x chi come me ha avuto una categoria di cabina migliore di quella prenotata ha diritto anche ai benefit che questa tipologia di cabina offre?
Es. Colazione in cabina (consumazione e servizio gratuiti) servizio offerto per FANTASTICA Esperienza ma non incluso in Bella...

Se hai comprato una bella,non riceverai i privilegi della categoria Fantastica.Lo scorso Natale hanno persino ritirato gli accappatoi che erano in cabina mentre noi eravamo già dentro.

Buongiorno a tutti,dopo la seconda crociera,una terza che faro' a gennaio,visto che sempre conviene prendere una guida locale che ci faccia visitare le piu' belle cose nel minor tempo possibile,vivendo a Tenerife da 23 anni,sono a disposizione per tutto il tempo che desiderate per farvi visitare l'isola e consigliarvi al meglio sulle cose piu' belle da [email protected] Facebook Brunella Vivaldi.