vitosilvia
New member
giove vito
morelato silvia
giove emma (la bambina)
per l'acconto dimmi tu
morelato silvia
giove emma (la bambina)
per l'acconto dimmi tu
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Entro quando va fatto l'acconto?
salve a tutti io e mia moglie ci imbarcheremo a civitavecchia il 4/12/14 e saremmo interessati a partecipare alle escursioni in vostra compagnia anche solo in 4 con un taxi (ovviamente anche piu' persone andrebbe bene)Scusa se intendi partecipare puoi fornirmi il tuoi nominativi?
Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??
Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??