• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/26 - Msc Fantasia - Spagna, Marocco, Canarie, Portogallo

Crox

Member
Bene, siamo 10! Iniziamo a trattare chiedendo solo minibus con guida in italiano a 260 €. Se accettano, dobbiamo decidere per il pranzo e visita interna moschea Casablanca. Esprimetevi! Intanto ho inviato e-mail per 260€!

[email protected].
 
Ultima modifica:

Crox

Member
Invito formalmente a partecipare all'escursione, la creatrice della nostra discussione, chicca71, insieme alla sua famiglia!
 

Crox

Member
Mi hanno confermato solo il loro programma, prendere o lasciare, la guida praticamente non è garantita in quanto soggetta a disponibilità(!).
Nella seconda mail che ho inviato ho chiesto, come condizione necessaria per la prenotazione ( 50% subito con carta di credito e il rimanente a inizio escursione) l'assoluta certezza della guida in lingua italiana. Staremo a vedere.
Scrivetemi su e-mail per altre eventuali informazioni riservate e per contatti immediati!
 

Annalimo

New member
Casablanca

Casablanca

Mi hanno confermato solo il loro programma, prendere o lasciare, la guida praticamente non è garantita in quanto soggetta a disponibilità(!).
Nella seconda mail che ho inviato ho chiesto, come condizione necessaria per la prenotazione ( 50% subito con carta di credito e il rimanente a inizio escursione) l'assoluta certezza della guida in lingua italiana. Staremo a vedere.
Scrivetemi su e-mail per altre eventuali informazioni riservate e per contatti immediati!

Buongiorno,
Ci saremo anche noi sulla Fantasia; partiremo il 27 da Genova. Siamo due adulti e due bambini di 5 e 8 anni, pensate sia possibile unirci al gruppo per l'escursione a Casablanca + Rabat?
A
 

Crox

Member
Benissimo: siamo 14, 10 adulti e 4 bambini. Crox 2, frontrunner 2 +2, Tano&Melina 4 e Annalimo 2+2.
Mi hanno confermato la disponibilità della guida in italiano e il minibus da 13+ 1 posti.
Per prenotare si deve anticipare il 50% della somma dovuta, e quindi datemi conferma, anche su mia e-mail!
Di seguito la mail :

MANY THANKS FOR YOUR E MAIL
PLEASED TO CONFIRM MINICOACH WITH ITALIEN SPEAKING GUIDE
DO YOU CAN SEND PAYMENT
MINICOACH 14 SEATS+ ITALIEN SPEAKING GUID= TOTAL 330 EURO

DO YOU NEED AS FOLLOWING SERVICES:
OPTIONAL LUNCH AT RESTAURANT BORJ EDDAR = 14 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO CHELHAH NECROPILIS= 1 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO HASSAN II MOSQUE = 13 EURO PER PAX
 

Viaggia&Sogna

New member
Ciao, anche noi saremo sulla Fantasia, con partenza il 27/12 da Genova!!! :p
Siamo due adulti e due bambini di 5 e 9 anni.
Possiamo unirci al gruppo per l'escursione di Casablanca + Rabat?

Crox ti ho scritto un email
 
Ultima modifica:

Crox

Member
Ciao, anche noi saremo sulla Fantasia, con partenza il 27/12 da Genova!!! :p
Siamo due adulti e due bambini di 5 e 9 anni.
Possiamo unirci al gruppo per l'escursione di Casablanca + Rabat?

Crox ti ho scritto un email

Ciao Virginia, come ti ho scritto privatamente, trova almeno 6 crocieristi ed è fatta! Hai tutte le info per la prenotazione e nel caso, ti posso dare un aiuto. Quindi:
AAA cercasi escursionisti per gruppo Casablanca-Rabat!
 

fofò 66

New member
2014/12/26 MSC FANTASIA - ITALIA -SPAGNA - MAROCCO - ISOLE CANARIE - OLTRE LE COLONNE DI ERCOLE - CIVITAVECCHIA

Salve sono fofò 66, ho già scritto sul forum, vorrei mettere in contatto i miei figli (una ragazza di 17 e un ragazzino di 12 anni), con coetanei, per poi incontrarsi a bordo.

Un saluto fofò 66.
 

Didia

Member
Mi presento un po' meglio. Sarà la crociera numero 5 ma è la prima con MSC e la prima invernale. Manca "solo" un mese e sono già in agitazione per il bagaglio. Per noi sarà una vacanza spero all'insegna del relax. A Casablanca pensiamo di fare l'escursione di mezza giornata. Malaga e Barcellona in libertà, visto che ci siamo già stati. Sto raccogliendo informazioni per le isole.
 

Crox

Member
Ciao Didia, noi siamo un gruppo di 10+4 con partenza da Genova, io e mia moglie da Civitavecchia! Più sopra troverai il mio indirizzo e-mail, scrivimi per aggiornamenti sulle nostre escursioni! A presto.
 

Oric

New member
Salve a tutti :) mi sono appena iscritto al forum, parto con la mia famiglia il 26 da Civitavecchia.
Ho letto questa discussione e sarei interessato all'escursione che avete organizzato per Casablanca. Vorrei sapere se c'è ancora la possibilità di aggiungerci al gruppo, siamo 4 adulti.
Grazie in anticipo
 

L'Atelier

New member
Ciao, vi ho cercato in lungo e largo, ho anche aperto una discussione sulla partenza ma poi mi hanno segnalato questa! Noi partiamo il 27 da Genova, siamo 2 adulti e una bimba di 8 anni, cerchiamo compagnia per la bimba così che possa scatenarsi al mini club!!!
 

manumanuroma

New member
Ciao Virginia, come ti ho scritto privatamente, trova almeno 6 crocieristi ed è fatta! Hai tutte le info per la prenotazione e nel caso, ti posso dare un aiuto. Quindi:
AAA cercasi escursionisti per gruppo Casablanca-Rabat!

Ciao a tutti ,
Noi siamo una coppia senza figli in partenza da Civitavecchia, Crox sei ancora disponibile ad aiutarci ad organizzare l'escursione Casablanca-Rabat?
 

manumanuroma

New member
Ciao Virginia,
Ho visto che hai scritto a Crox per l'escursione a Casablanca e Rabat...noi siamo altri 2...vediamo se si aggiunge qualcun altro?
 

manumanuroma

New member
ciao Oric,
Noi siamo una coppia in partenza da Civitavecchia il 26 e vorremmo organizzarci per Casablanca e Rabat come ha fatto Crox, c'è anche un'altra famiglia di 4 persone che ho visto dal forum che vorrebbe fare la stessa escursione...ci vogliamo unire e farci aiutare da Crox per fare l'escursione tutti insieme?
 

alegra62

New member
Mi hanno comunicato le nuovi condizioni, forse trattabili, dell'escursione Casablanca-Rabat. Gli importi, se non esplicitamente specificato, si riferiscono al totale e non al singolo.

MANY THANKS FOR YOUR E MAIL

30 DECEMBER – Casablanca/Rabat
Arrival at Port by MSC FANTASIA 7:30
8:00 /9:00 Transfer to city Center
Sightseeing of the economic capital:10:00 Hassan ii mosque (entrance)
partly built over the ocean, the Mohammed v square, central market, the
Royal Palace exterior ,place de nations unis, the traditional quarter of
habbous, residential area of anfa and the corniche
12:00 Departure to Rabat via highway
13:30 Lunch at a local restaurant
14:30 Orientation tour to the administrative capital of the kingdom:
Entrance to Chellah necropolis, visit oudayas Kasbah, Hassan tower,the
medina, the remparts Mohammed v mausoleum, royal palace exterior and
mechouar
17:30 Transfer to Casablanca
19:00 Arrival at port
End of services
BUS 48 SEATS OR 32 SEATS + ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE)
= TOTAL 586 EURO

MINICOACH 13 SEATS+ ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE) = TOTAL
330 EURO
OPTIONAL LUNCH AT RESTAURANT = 14 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO CHELHAH NECROPILIS= 1 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO HASSAN II MOSQUE = 13 EURO PER PAX


ciao potresti indicarmi per messaggio il recapito della tua agenzia che anche io e mia figlia di 16 anni saremo a casablanca e vorremmo fare la stessa gita solo che il 31 perchè arriviamo con la costa Fascinosa , ma pare che lì nessuno si stia organizzando. grazie
 
Top