• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/26 - Msc Fantasia - Spagna, Marocco, Canarie, Portogallo

fofò 66

New member
Ciao, scusate se mi intrometto, mi chiamo Alfonso e partirò anche io con MSC Fantasia da Civitavecchia il 26.12.14, con moglie, figlia di 17 anni e ragazzino di 12 anni, è la nostra VI crociera, il primo capodanno a bordo, cabina n. 12047. Restiamo in contatto e speriamo di incontrarci a bordo. Un saluto, fofò 66.
 

fofò 66

New member
Mille grazie per la dritta del link, da solo non ci sarei mai arrivato, P.S. sei dei nostri anche tu il 26.12.14 con MSC Fantasia?
Un saluto Alfonso (alias fofò 66).
 

Crox

Member
Ciao Alfonso, insieme a mia moglie siamo sulla Fantasia per la crociera di Capodanno, sicuramente avremo modo di conoscerci a bordo. Saluti
 

fofò 66

New member
Ciao Crox mi farà piacere incontrarti, teniamoci in contatto tenendo il riferimento il numero della cabina?
Ho visto che sei più esperto di forum, ci sono altri modi per vederci a bordo?
Un saluto Alfonso.
 

fofò 66

New member
Sicuramente anch'io le farò fai da te come sempre, sono alla VI crociera, e mi sono sempre trovato benissimo, tempo/denaro.
Siete in partenza su MSC Fantasia del 26.12.14 da Civitavecchia.
Un saluto Alfonso.
 

Crox

Member
Esiste la possibilità di effettuare l'escursione a Casablanca-Rabat con agenzia locale, max 15 persone in minibus e con guida in italiano a 261€ complessive, eventualmente con pranzo! Chi è interessato si proponga specificando il numero di partecipanti.
Un ringraziamento a Giovanni, che mi ha passato le informazioni.
 

frontrunner

New member
@fofò66: ciao ! noi saliamo a Genova il 27 e anche se siamo alla prima esperienza stiamo stiamo già contando i giorni !
@Crox: ciao e grazie ! Noi siamo molto interessati... stavamo leggendo con interesse il thread http://forum.crocieristi.it/showthr...Costa-Fortuna-Oltre-le-colonne-d-Ercole/page7 dove si discuteva proprio di una escursione Casablanca-Rabat. Noi siamo molto interessati proprio a fare entrambe le città e ci proponiamo ! Siamo due adulti e due bimbi di 4 e 6 anni. Grazie ancora ! Stavo guardando anche per Madeira dove ho già due proposte per un taxi privato... hai dei contatti anche per Madeira e Tenerife ?
 

frontrunner

New member
escursione casablanca-rabat

escursione casablanca-rabat

Esiste la possibilità di effettuare l'escursione a Casablanca-Rabat con agenzia locale, max 15 persone in minibus e con guida in italiano a 261€ complessive, eventualmente con pranzo! Chi è interessato si proponga specificando il numero di partecipanti.
Un ringraziamento a Giovanni, che mi ha passato le informazioni.

Ciao Crox e grazie ! ho scritto ieri, ma non vedo ancora la risposta... mi sa che ho fatto confusione ! Noi siamo molto interessati e siamo due adulti, un bimbo di 4 anni e uno di 6... aggiungeremmo anche il pranzo nel caso ;-)
Hai anche idee per Tenerife e Madeira ?

@fofò66: ciao ! noi siamo alla prima crociera ! Saliamo a Genova il 27... buona domenica !
 

Crox

Member
Mi hanno comunicato le nuovi condizioni, forse trattabili, dell'escursione Casablanca-Rabat. Gli importi, se non esplicitamente specificato, si riferiscono al totale e non al singolo.

MANY THANKS FOR YOUR E MAIL

30 DECEMBER – Casablanca/Rabat
Arrival at Port by MSC FANTASIA 7:30
8:00 /9:00 Transfer to city Center
Sightseeing of the economic capital:10:00 Hassan ii mosque (entrance)
partly built over the ocean, the Mohammed v square, central market, the
Royal Palace exterior ,place de nations unis, the traditional quarter of
habbous, residential area of anfa and the corniche
12:00 Departure to Rabat via highway
13:30 Lunch at a local restaurant
14:30 Orientation tour to the administrative capital of the kingdom:
Entrance to Chellah necropolis, visit oudayas Kasbah, Hassan tower,the
medina, the remparts Mohammed v mausoleum, royal palace exterior and
mechouar
17:30 Transfer to Casablanca
19:00 Arrival at port
End of services
BUS 48 SEATS OR 32 SEATS + ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE)
= TOTAL 586 EURO

MINICOACH 13 SEATS+ ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE) = TOTAL
330 EURO
OPTIONAL LUNCH AT RESTAURANT = 14 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO CHELHAH NECROPILIS= 1 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO HASSAN II MOSQUE = 13 EURO PER PAX
 
Ultima modifica:

fofò 66

New member
Ok frontrunner, speriamo di incontrarci a bordo, anche se dobbiamo darci dei riferimenti, altrimenti e difficilissimo incontrarci.
P.S. il conto alla rovescia lentamente sta per cominciare.
Un cordiale saluto Alfonso, ah dimenticavo fofò 66.
 

frontrunner

New member
ciao Crox ! Anche in 6 direi che è comunque conveniente rispetto ad altre soluzioni ;-)
Per Tenerife, anche se è il primo dell'anno, vorremmo affittare un taxi... hai suggerimenti o sai come posso chiedere nel forum ?
 

frontrunner

New member
Rispetto ai costi di msc sicuro ;)
aspettiamo pure, anche se, purtroppo, non noto una grande partecipazione a questa thread... Grazie comunque! Ciaooo
 

Tano & Melina

New member
BUS 48 SEATS OR 32 SEATS + ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE)
= TOTAL 586 EURO

MINICOACH 13 SEATS+ ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE) = TOTAL
330 EURO

Faremo anche noi la stessa crociera e potremmo essere interessati all'escursione proposta (siamo quattro adulti), ciò che mi lascia un po' perplessa è che non è sicuro che ci sarà la guida in italiano (if available) i miei amici non parlano inglese, quindi per noi è determinante la guida in italiano.... si può indagare?
 
Top