• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/27 - Costa Luminosa - Caraibi

cr3009

New member
mi permetto visto che tu sei gia li...
ho organizzato in fai da te tutte le tappe
mi manca da organizzare solo l'ultimo giorno...

scendiamo alle 6 d mattina e abbiamo il voolo alle 20 quindi 6/7 ore per stare in giro ne abbiamo....



miami è cosi grande che non so che fare proprio....
buttarmi a miami beah per vedere la famosa spiaggia... ( si ma dal porto come ci si arriva) trovo informazioni molto poco chiare.. .grazie dell'aiuto e finalmente ci siamoooo! non sto nella pelle


sicuramente la spiaggia..anche se poi occorre organizzarci con le valigie...la doccia....miami non offre molto altro....qualche museo...
anche io ho il volo la sera alle 20,55...
penso di organizzare la visita di Everglandes con Costa se riesco a gestire valigie e camera di cortesia...
 

cr3009

New member
sicuramente la spiaggia..anche se poi occorre organizzarci con le valigie...la doccia....miami non offre molto altro....qualche museo...
anche io ho il volo la sera alle 20,55...
penso di organizzare la visita di Everglandes con Costa se riesco a gestire valigie e camera di cortesia...
che programma hai organizzato?
 

cr3009

New member
purtroppo anche oggi niente mare.... dirottiamo per un centro commerciale...non e' il massimo ma meglio che stare in camera a guardare l'oceano....
 

Famiglia

New member
purtroppo anche oggi niente mare.... dirottiamo per un centro commerciale...non e' il massimo ma meglio che stare in camera a guardare l'oceano....

Se centro commerciale deve essere Sawgrass a nord di Ft Lauderdale se avete auto a noleggio vale veramente la pena. Ricordate di passare a mangiare hamburgher "su misura"!
 
Top