• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/27 - Costa Luminosa - Caraibi

serenab

New member
sono arrivati i biglietti che prevedono l'imbarco dalle ore 13
Si, ho visto, sono arrivati venerdì anche a noi. Noi credo ci imbarcheremo in tardo pomeriggio, per goderci tutta la giornata a Miami e salire a bordo giusto in tempo per spizzicare qualcosa per cena ammirando lo skyline prima della partenza...
 

cr3009

New member
Si, ho visto, sono arrivati venerdì anche a noi. Noi credo ci imbarcheremo in tardo pomeriggio, per goderci tutta la giornata a Miami e salire a bordo giusto in tempo per spizzicare qualcosa per cena ammirando lo skyline prima della partenza...

credo si un ottima idea....io devo vedere se mi tengono le valigie in hotel...altrimenti imbarchiamo e poi sbarchiamo di nuovo...
 

serenab

New member
credo che il volo costa arrivi verso le 16...quindi dalle 16,30 in poi orario sconsigliato per salire a bordo..

In effetti non è una considerazione errata. Anche se credo che gli italiani non saranno la maggioranza a bordo. Ci rifletterò su, anche l'imbarcarsi e poi riscendere non è male come idea... anche se preferivo una giornata in spiaggia.
 

serenab

New member
Noi abbiamo preso solo crociera e acquistato autonomamente il volo. Da dove arriva la nave? In che senso più "sana"?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Cosa c'entra MSC Splendida su argomento relativo ad Incontriamoci a Bordo, dedicato a Luminosa ai Caraibi?

Apri un argomento dedicato a Splendida e informa da dove proviene questa presunta avaria. Ciao.
 

Famiglia

New member
ciao, anche noi saremo a bordo dal 27...
abbiamo una bimba di 9 anni il 31 dicembre.

partiamo da roma il 24 per miami con Air France (via parigi) e poi ci imbarchiamo il 27

Buona sera, noi partiamo il 27 da Roma; la nostra bimba di 9 anni (compiuti al 13 settembre) vorrebbe incontrare la vostra. Come ci organizziamo?
Grazie e a presto
 

Famiglia

New member
Ciao noi partiamo da Roma il 27 mattina
Per le escursioni noi pensavamo di fare cozumel con costa . Ho scoperto che c è un italiano a ocho rios che organizza tour si potrebbero fare le cascate Dunn e qualche altra cosa . Voi quanti siete?

Buona sera, partendo da Roma il 27 mattina, arriverete direttamente in aeroporto o il 26 sera vi fermerete a Roma? nel caso avete già individuato un Hotel? lascerete l'auto in un parcheggio lunga sosta? Noi lunedì riceveremo i biglietti (con orario volo) e faremo i ragionamenti su Hotel e parcheggio.
A presto.
 

cr3009

New member
Buona sera, noi partiamo il 27 da Roma; la nostra bimba di 9 anni (compiuti al 13 settembre) vorrebbe incontrare la vostra. Come ci organizziamo?
Grazie e a presto
sono nuovo del forum e non so come ci si comporta normalmente... numero di cabina.....appuntamento....od altro....
hai qualche idea?
 

serenab

New member
sono nuovo del forum e non so come ci si comporta normalmente... numero di cabina.....appuntamento....od altro....
hai qualche idea?
Si potrebbe organizzare un ritrovo in un qualche luogo della nave ad una determinata ora tra noi crocieristi il primo giorno per conoscerci...
 

Famiglia

New member
sono nuovo del forum e non so come ci si comporta normalmente... numero di cabina.....appuntamento....od altro....
hai qualche idea?

La nostra cabina è la n° 1276. la vostra? potremmo vederci il 28 mattina alle 11,30 all'ingresso della biblioteca; in alternativa ci lasciamo un biglietto con appuntamento in buchetta posta camera.
a presto
 
Top