vanessanicolo
New member
Ci saremo anche noi il 7 da Genova......................... E' tre volte che provo a inserire una risposta..... probabilmente sbaglio qualcosa.
ciao Luciano!
Partiamo anche noi il 7

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci saremo anche noi il 7 da Genova......................... E' tre volte che provo a inserire una risposta..... probabilmente sbaglio qualcosa.
Prenotato con offerta Buon Compleanno chi sarà a bordo??
manca poco ragazzi...sarebbe bello sentirci tutti...siete su fb??
ciao ragazzi... niente fb per noi.
avete già prenotato qualche escursione o state ancora guardando?
noi optiamo per il fai da te... vi imbarcate a genova???
per barcellona e malaga pensavamo di far da soli. per casablanca e madeira avevamo guardato quelle di msc ma dobbiamo ancora decidere. infine per tenerife abbiamo trovato un'altra escursione.oh bene bene... ma fate fai da te o msc???
per barcellona e malaga pensavamo di far da soli. per casablanca e madeira avevamo guardato quelle di msc ma dobbiamo ancora decidere. infine per tenerife abbiamo trovato un'altra escursione.
Possiamo incontrarci dopo l'esercitazione se vi va,ok? Al Cappuccino Coffee Bar,al ponte 7.
Ok?
Ok,come non detto.
Addio!![]()
orso abbiamo fatto un gruppo su whatsapp, se ti vuoi unire...
Ok,come non detto.
Addio!![]()
Ciao LauraG anche noi partiremo da C.vecchia...voi quanti siete?Buonasera a tutti! Anche io e mio marito partiremo il 6 da Civitavecchia. Per noi è la prima crociera e siamo molto emozionatiHo alcuni dubbi sull'abbigliamento perché credo farà freddino, voi cosa state portando?
Anch'io ho visto quel trenino,ma bisogna vedere se gli orari sono compatibili con quelli della Nave. Ovvero rientro in orario.
E capire anche da dove parte. Sicuramente ci sarà una navetta dal porto al centro. Didia,se hai un news postale qui.
Grazie!
Ciao!![]()