mariaefiglio
Active member
fino all'una, la mia agenzia non aveva ancora avuto nessuna comunicazione
a proposito, qualcuno sa chi sarà il nostro comandante?
a proposito, qualcuno sa chi sarà il nostro comandante?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e che ti hanno detto? la sostituiranno oppure ci rimborsano?
mi sa che in fondo non è male
a proposito Maddalena, ho visto che sei stata già su Fortuna, per me sarà la prima volta, cosa mi dici della nave
La tariffa la pubblicizzano, ma le quote sono a partire da circa 500€.eccomi di ritorno
niente per quanto riguarda Venezuela anzi, la mia agente ha chiamato dietro mia richiesta e la risposta è stata che al momento ci stanno lavorando e che, potrebbe non essere obbligatoriamente uguale per tutte le date e che comunque appena deciso chiameranno subito
la mia agente mi ha chiamata per propormi una crociera per la primavera 2015 su Mediterranea che al momento è di base 199 euro
problema: e se nello stesso periodo ci fosse la crociera del forum??????????????????????????
Cambiato orario per il rientro, partenza ore 19,25 arrivo a Milano Malpensa ore 09,05Il volo da Malpensa e' diretto sul sito entrando sulla tua prenotazione ci sono gli orari di massima parte ore 15.00 arriva ore 19.40 il ritorno parte da Pointe a Pitre ore 21.40 arrivo ore 11.20 volo effettuato da Neos