• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/31 - Msc Orchestra - Emirati Arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

girogio

Active member
Un saluto a tutti, apro questa discussione per scambiarci idee, suggerimenti e quant'altro.
Partenza da Malpensa io, mia moglie, i miei figli 18/21, più un gruppo di tre coppie di amici, totale 10.
chi ci sarà?
qualcuno con figli/e coetanei?
Vi aspetto.
 
Anche noi partiremo per la stessa crociera. Siamo due coppie: io 29 anni e mio marito 32, l'altra coppia poco più grande. Siamo molto orientati per il fai da te, siamo alla quinta crociera e ci siamo sempre trovati bene così. Se abbiamo interessi comuni possiamo unire le "forze" e fare qualche escursione insieme :)
 

girogio

Active member
Anche noi partiremo per la stessa crociera. Siamo due coppie: io 29 anni e mio marito 32, l'altra coppia poco più grande. Siamo molto orientati per il fai da te, siamo alla quinta crociera e ci siamo sempre trovati bene così. Se abbiamo interessi comuni possiamo unire le "forze" e fare qualche escursione insieme :)

bene bene, allora come sviluppiamo qualche programmino ci confrontiamo, credo che in fondo gli interessi saranno più o meno uguali per tutti.
 
Un saluto a tutti, apro questa discussione per scambiarci idee, suggerimenti e quant'altro.
Partenza da Malpensa io, mia moglie, i miei figli 18/21, più un gruppo di tre coppie di amici, totale 10.
chi ci sarà?
qualcuno con figli/e coetanei?
Vi aspetto.

Hai già ricevuto i documenti? Noi no...
Ho letto in giro che stanno modificando il volo di partenza, chi parte la settimana prima (il 23) parte con meridiana invece di emirates
 

girogio

Active member
Non ho ricevuto. C'è scritto a partire da una settimana prima della partenza. Aspetto sabato prima di chiedere. Comunque da mpx e con tutto l'anticipo che abbiamo prenotato non vedo che cambieranno. Alcuni miei amici hanno già ricevuto, tramite agenzia, ed è confermato Emirates. Vedremo dai. ..
 
Non ho ricevuto. C'è scritto a partire da una settimana prima della partenza. Aspetto sabato prima di chiedere. Comunque da mpx e con tutto l'anticipo che abbiamo prenotato non vedo che cambieranno. Alcuni miei amici hanno già ricevuto, tramite agenzia, ed è confermato Emirates. Vedremo dai. ..

Ok...l'agenzia ha chiamato e mi ha appena confermato i voli che già avevamo...aspetto di avere i documenti ma 99% sono tranquilla :)
 
Non ho ricevuto. C'è scritto a partire da una settimana prima della partenza. Aspetto sabato prima di chiedere. Comunque da mpx e con tutto l'anticipo che abbiamo prenotato non vedo che cambieranno. Alcuni miei amici hanno già ricevuto, tramite agenzia, ed è confermato Emirates. Vedremo dai. ..

Ok...l'agenzia ha chiamato e mi ha appena confermato i voli che già avevamo...aspetto di avere i documenti ma 99% sono tranquilla :)
 

girogio

Active member
Figurati cirellina.....Già fatto. Non è un diario. È un libro x sognatori. Molto bello dettagliato, anche se ho già visto che sono cambiate parecchie cose in 4 anni. Grazie.
 

girogio

Active member
Molto bene direi, io non ho prenotato al Burj Al Arab perché ho un figlio di 18 anni che non potrebbe salire su in quanto deve avere 21 anni e poi onestamente mi sembra una cifra anche un po' eccessiva comunque ho prenotato al Burji Khalifa per venerdì alle 18. Adesso sono indeciso perché vorrei prenotare all' Emirates Palace e aspetto il contatto da Angela eventualmente anche x il tour a Muscat altrimenti farò da solo. Comunque ci confronteremo magari anche durante.il viaggio.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top