• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/05 - Costa Luminosa - Caraibi Magici

Annyet

New member
Anche noi partiamo il 15 con la Luminosa, e guarda caso abbiamo fatto anche quella del 2013 ( Marzo) alle Antille ( Da Guadalupa) abbiamo prenotato Chacchoben, senza relax in spiaggia ( improponibile la differenza di costo ) poi, se ci sarà tempo, abbiamo l'idea di prendere un taxi e passare due ore in spiaggia

Noi abbiamo il diretto Roma Miami delle 10,30
 

enricas

New member
Ciao,
allora ci troveremo in nave, anche noi volevamo prenotare Chacchoben, senza relax in spiaggia, hai ragione 100 $ in più per passare qualche ora in un resort, pur bello che sia, sono esagerati.... eravamo indecisi se prenotare in nave o tramite web xchè volevamo essere sicuri che fosse in lingua italiana, ho letto nel forum che qualcuno ha prenotato escursioni con lingua italiana poi si sono ritrovati con lingua inglese o spagnolo che nel caso conviene di più prendere una guida in loco, spendi meno e capisci uguale......
 

Annyet

New member
Ciao,
allora ci troveremo in nave, anche noi volevamo prenotare Chacchoben, senza relax in spiaggia, hai ragione 100 $ in più per passare qualche ora in un resort, pur bello che sia, sono esagerati.... eravamo indecisi se prenotare in nave o tramite web xchè volevamo essere sicuri che fosse in lingua italiana, ho letto nel forum che qualcuno ha prenotato escursioni con lingua italiana poi si sono ritrovati con lingua inglese o spagnolo che nel caso conviene di più prendere una guida in loco, spendi meno e capisci uguale......

hanno consigliato di prenotare da casa prima di partire, si rischia di non trovare posto, poi da capire Belize, voi cosa avevate pensato per Belize?
 

Annyet

New member
Ciao,
allora ci troveremo in nave, anche noi volevamo prenotare Chacchoben, senza relax in spiaggia, hai ragione 100 $ in più per passare qualche ora in un resort, pur bello che sia, sono esagerati.... eravamo indecisi se prenotare in nave o tramite web xchè volevamo essere sicuri che fosse in lingua italiana, ho letto nel forum che qualcuno ha prenotato escursioni con lingua italiana poi si sono ritrovati con lingua inglese o spagnolo che nel caso conviene di più prendere una guida in loco, spendi meno e capisci uguale......

Ovvero, andare a Chacchoben non con Costa ?
 

enricas

New member
Si andare con tour locali, però siamo ancora in dubbio se prenotare con Costa. Per il Belize non abbiamo deciso nulla, nel forum abbiamo letto che una vera spiaggia a Belize City NON C'E' e non si può arrivare a piedi in nessun modo! Ho letto che è molto bella Goff Caye , una piccola isola a mezz'ora circa dal porto, con la COSTA costa 74$. Ho letto da recensione :

"Isola da sogno, più piccola di un campo da calcio, fondale bellissimo e acqua limpidissima!! Se avete l'occasione di andare in Belize, andateci, non ve ne pentirete!! Buonissimo il punch rum!! C'é anche la possibilità a pagamento di pranzare lì con aragosta alla griglia...magari tornarci!!!!!! "


Ovvero, andare a Chacchoben non con Costa ?
 

Annyet

New member
A noi hanno sconsigliato Belize, fai da te, ( malfamato e pericoloso), forse è meglio la spiaggia e l'aragosta :)
e i posto per la spiaggia pare siano limitati
 

enricas

New member
Si è vero quello che dici, il mio volo diretto AZ630 delle 10,30 è al completo ci sono ancora alcuni posti in classe magnifica, pertanto il volo prima o quello dopo è con Iberia con scalo a Madrid.
Ciao Salomone chissà magari saremo allo stesso tavolo a cena.

Buon viaggio e buon divertimento a Voi tutti, quando sbarcate...saliamo noi...non vedo l'ora
 
Top