• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/03/30- costa pacifica - Spagna Marocco Portogallo

Noi siamo due adulti è un bimbo di 2 anni e mezzo! È la terza crociera che facciamo con lui e in tutte abbiamo fatto escursioni fai da te! A parte Tunisi per paura ma tornassi indietro farei tutta da sola! È' la prima crociera che facciamo più' lunga di una settimana e mi sembra un sogno! Voi che ristorante avete opzionato? Ho visto che molti optano per il New york ma ha detta è' più caotico!

Noi siamo due adulti è un bimbo di 2 anni e mezzo! È la terza crociera che facciamo con lui e in tutte abbiamo fatto escursioni fai da te! A parte Tunisi per paura ma tornassi indietro farei tutta da sola! È' la prima crociera che facciamo più' lunga di una settimana e mi sembra un sogno! Voi che ristorante avete opzionato? Ho visto che molti optano per il New york ma ha detta è' più caotico!

Io ho opzionato New York livello alto e scelto secondo turno (siamo Premium). Anche noi con il piccolo siamo alla terza crociera (mai così lunga) invece la grande e' la quinta o la sesta xché e' andata anche con i nonni.

Ultima modifica:
Noi abbiamo una garantita ancora non sappiamo quindi quale sarà la nostra cabina! So solo che ho tanta voglia di partire! Io non so che turno chiederemo il mio bimbo fa sempre un po' di capricci per mangiare! Sara una bella crociera! :-)

Noi abbiamo una garantita ancora non sappiamo quindi quale sarà la nostra cabina! So solo che ho tanta voglia di partire! Io non so che turno chiederemo il mio bimbo fa sempre un po' di capricci per mangiare! Sara una bella crociera! :-)
L'importante e' partire. Noi abbiamo scelto sempre il secondo turno xché comunque non si è' tutti di corsa e un sonnellino il bimbo lo fa!!! Che bello sono proprio contenta che abbiate anche voi un bimbo!!

Io aspetto l'assegnazione della cabina perchè essendoci la smasara non vorrei che potrebbe toccareun altro ristorante! non so! Il web check in ancora non posso iltimarlo proprio per il motivo che non cè assegnazione cabina. Appena mi arriva ti informo sul turno! Comunque in ogni crociera fatta sono sempre molto didponibile a venirti incontro. Almeno mi è sempre successo cosi! Potremmo unirci per qualche uscita fai da te!!! Io non ho intenzione di fare nessuna escursione con loro! a parte a lisbona mi sarebbe piaciuto fatima ma ho paura che il mio bimbo 9 ore di escursione (che molto sarà pulman) non la possa reggere!

Io aspetto l'assegnazione della cabina perchè essendoci la smasara non vorrei che potrebbe toccareun altro ristorante! non so! Il web check in ancora non posso iltimarlo proprio per il motivo che non cè assegnazione cabina. Appena mi arriva ti informo sul turno! Comunque in ogni crociera fatta sono sempre molto didponibile a venirti incontro. Almeno mi è sempre successo cosi! Potremmo unirci per qualche uscita fai da te!!! Io non ho intenzione di fare nessuna escursione con loro! a parte a lisbona mi sarebbe piaciuto fatima ma ho paura che il mio bimbo 9 ore di escursione (che molto sarà pulman) non la possa reggere!
Noi a Lisbona già stati! Ed e' molto molto carina, anzi proprio bella!! Anche se il piccolo ha 4 anni io il passeggino lo porto ugualmente xché non voglio perdere tempo tra capricci e altre storie xché non ha voglia di xamminare! Valencia sicuramente museo oceanografico. A Cadice volevo prendere treno e andare a Siviglia ma a mio marito si sono rizzati i capelli!! Lui non e' un temerario! Fammi sapere quando hai notizie!!!

Anche io passeggino alla mano!!!! Ci puoi contare! Il mio bambino solamente è' bravino quando giriamo! Speriamo anche a questo giro! Mi darà un po' più di problemi per mangiare! Molto abitudinario ed è' scettico ai nuovi sapori! Vedremo un po! Voi a quale ponte siete? Appena ho notizie ti scrivo! Poi se capita e ci troviamo io sono per girare più possibile!

Anche io passeggino alla mano!!!! Ci puoi contare! Il mio bambino solamente è' bravino quando giriamo! Speriamo anche a questo giro! Mi darà un po' più di problemi per mangiare! Molto abitudinario ed è' scettico ai nuovi sapori! Vedremo un po! Voi a quale ponte siete? Appena ho notizie ti scrivo! Poi se capita e ci troviamo io sono per girare più possibile!

Ponte 2 esterna premium! Tommy a mangiare problemi zero, ma quando comincia a non voler camminare sembra un mulo!

Anche io spero mi dia pochi problemi per mangiare ma non sono molto ottimista! Speriamo! Spero tanto che sia un viaggio indimenticabile! Lo aspetto da tanto ... Dovevamo partire il 26 dicembre stesso giro poi per problemi familiari abbiamo spostato a questa data! E ora è' quasi arrivata! Evviva!

Anche io spero mi dia pochi problemi per mangiare ma non sono molto ottimista! Speriamo! Spero tanto che sia un viaggio indimenticabile! Lo aspetto da tanto ... Dovevamo partire il 26 dicembre stesso giro poi per problemi familiari abbiamo spostato a questa data! E ora è' quasi arrivata! Evviva!
X me invece e' il regalo del mio 40simo compleanno che festeggerò proprio a bordo!!!!

Che bello! Bellissimo regalo direi! Non potresti festeggiarlo meglio! Io ho fatto l'anno scorso il compleanno in nave e sono arrivati anche con la tortina di compleanno!

Ci siamo anche noi, due famiglie in due quadruple con ragazze di 13, 13, 15 e 17 anni. Noi siamo all'ottava crociera, l'altra cabina alla prima. Abbiamo prenotato su un sito tedesco ad un prezzo molto conveniente le interne classic al primo ponte, preferendo il secondo turno di cena. Comunque siamo in classic e la richiesta potrebbe non essere soddisfatta. Anche noi abbiamo sempre scelto il fai da te nelle escursioni (anche a Tunisi), anche perchè in 4 avremmo sempre ricevuto un salasso. Poi mi piace leggere, studiare e programmare le escursioni, scegliendo da solo quello che c'è da vedere. Tranne Barcellona, vista più volte, le altre sono tutte città da scoprire.

Che bello! siamo sempre di più su questo forum! anche noi barcellona vista più volte ma le altre saranno tutte bellissime città da scoprire! Bellissimo per chi sarà la prima crociera .... ricordo ancora la prima nostra crociera ero super eccitata da tanta bellezze! Noi opteremo per il primo turno perchè il bimbo piccolo non arriva alle 9 per la cena .... per la cabina ce l hanno appena assegnata e devo dire che abbiamo avuto un discreto c..o!!!!! :-)
Noi avevamo ricevuto dei Voucher 10% di sconto sia per che mio marito più abbiamo preso la promozione parti d'anticipo. Il problema che avevamo già prenotato quando sono arrivati gli sconti ma l agenzia è stata bravissima e ci ha fatto rientrare. Avevamo preso una garantita e ci è andata di lusso!!!!

Ci siamo anche noi, due famiglie in due quadruple con ragazze di 13, 13, 15 e 17 anni. Noi siamo all'ottava crociera, l'altra cabina alla prima. Abbiamo prenotato su un sito tedesco ad un prezzo molto conveniente le interne classic al primo ponte, preferendo il secondo turno di cena. Comunque siamo in classic e la richiesta potrebbe non essere soddisfatta. Anche noi abbiamo sempre scelto il fai da te nelle escursioni (anche a Tunisi), anche perchè in 4 avremmo sempre ricevuto un salasso. Poi mi piace leggere, studiare e programmare le escursioni, scegliendo da solo quello che c'è da vedere. Tranne Barcellona, vista più volte, le altre sono tutte città da scoprire.
Ciao anche a voi!!! Sarà contenta la mia Giulia che incontrerà qualcuno della sua età!! Anche noi Barcellona vista più volte e visto il poco tempo a disposizione volevo portare i bambini o al Parque Guell o alla Boqueria ( Giulia ha visto i banchetti stracolmi di gommoni e caramelle!!!!!)

io parto per la stessa crociera ma quella prima leggendoti vorrei dirti se hai una garantita anche nel caso ti venga assegnata una Samsara i servizi non cambiano mangerai nei due ristoranti normali per usufruire del ristoranti Samsara devi aver prenotato una Samsara non basta la cabina me capitato

ps ho anche delle notizie che non saprei da quando il ristorante Samsara sarà pagamento 25E a pasto anche per gli ospiti Samsara e potranno andarci anche gli ospiti no Samsara ovviamente pagando i 25 E a persona