Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si non vedo l'ora! Noi siamo due adulti e 2 bimbi di 4 e11 anni. Nonostante quello che scrivono tanti altri io aspetto Casablanca proprio x farlo con il fai da te!!! Voglio gustare le parti meno commerciali!!!Anche noi ci siamo! giro a mio parere bellissimo!!!!
Noi siamo due adulti è un bimbo di 2 anni e mezzo! È la terza crociera che facciamo con lui e in tutte abbiamo fatto escursioni fai da te! A parte Tunisi per paura ma tornassi indietro farei tutta da sola! È' la prima crociera che facciamo più' lunga di una settimana e mi sembra un sogno! Voi che ristorante avete opzionato? Ho visto che molti optano per il New york ma ha detta è' più caotico!
L'importante e' partire. Noi abbiamo scelto sempre il secondo turno xché comunque non si è' tutti di corsa e un sonnellino il bimbo lo fa!!! Che bello sono proprio contenta che abbiate anche voi un bimbo!!Noi abbiamo una garantita ancora non sappiamo quindi quale sarà la nostra cabina! So solo che ho tanta voglia di partire! Io non so che turno chiederemo il mio bimbo fa sempre un po' di capricci per mangiare! Sara una bella crociera!![]()
Noi a Lisbona già stati! Ed e' molto molto carina, anzi proprio bella!! Anche se il piccolo ha 4 anni io il passeggino lo porto ugualmente xché non voglio perdere tempo tra capricci e altre storie xché non ha voglia di xamminare! Valencia sicuramente museo oceanografico. A Cadice volevo prendere treno e andare a Siviglia ma a mio marito si sono rizzati i capelli!! Lui non e' un temerario! Fammi sapere quando hai notizie!!!Io aspetto l'assegnazione della cabina perchè essendoci la smasara non vorrei che potrebbe toccareun altro ristorante! non so! Il web check in ancora non posso iltimarlo proprio per il motivo che non cè assegnazione cabina. Appena mi arriva ti informo sul turno! Comunque in ogni crociera fatta sono sempre molto didponibile a venirti incontro. Almeno mi è sempre successo cosi! Potremmo unirci per qualche uscita fai da te!!! Io non ho intenzione di fare nessuna escursione con loro! a parte a lisbona mi sarebbe piaciuto fatima ma ho paura che il mio bimbo 9 ore di escursione (che molto sarà pulman) non la possa reggere!
Anche io passeggino alla mano!!!! Ci puoi contare! Il mio bambino solamente è' bravino quando giriamo! Speriamo anche a questo giro! Mi darà un po' più di problemi per mangiare! Molto abitudinario ed è' scettico ai nuovi sapori! Vedremo un po! Voi a quale ponte siete? Appena ho notizie ti scrivo! Poi se capita e ci troviamo io sono per girare più possibile!
X me invece e' il regalo del mio 40simo compleanno che festeggerò proprio a bordo!!!!Anche io spero mi dia pochi problemi per mangiare ma non sono molto ottimista! Speriamo! Spero tanto che sia un viaggio indimenticabile! Lo aspetto da tanto ... Dovevamo partire il 26 dicembre stesso giro poi per problemi familiari abbiamo spostato a questa data! E ora è' quasi arrivata! Evviva!
Che bello! Bellissimo regalo direi! Non potresti festeggiarlo meglio! Io ho fatto l'anno scorso il compleanno in nave e sono arrivati anche con la tortina di compleanno![/QUOTE:
Non vedo l'oraaaa
Ciao anche a voi!!! Sarà contenta la mia Giulia che incontrerà qualcuno della sua età!! Anche noi Barcellona vista più volte e visto il poco tempo a disposizione volevo portare i bambini o al Parque Guell o alla Boqueria ( Giulia ha visto i banchetti stracolmi di gommoni e caramelle!!!!!)Ci siamo anche noi, due famiglie in due quadruple con ragazze di 13, 13, 15 e 17 anni. Noi siamo all'ottava crociera, l'altra cabina alla prima. Abbiamo prenotato su un sito tedesco ad un prezzo molto conveniente le interne classic al primo ponte, preferendo il secondo turno di cena. Comunque siamo in classic e la richiesta potrebbe non essere soddisfatta. Anche noi abbiamo sempre scelto il fai da te nelle escursioni (anche a Tunisi), anche perchè in 4 avremmo sempre ricevuto un salasso. Poi mi piace leggere, studiare e programmare le escursioni, scegliendo da solo quello che c'è da vedere. Tranne Barcellona, vista più volte, le altre sono tutte città da scoprire.