Biglietti arrivati! Meno 3 settimane!!!
Biglietti arrivati oggi anche a noi, partenza sempre più vicina!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Biglietti arrivati! Meno 3 settimane!!!
EvvaiiiiiiBiglietti arrivati oggi anche a noi, partenza sempre più vicina!!!
Io ho sempre preso secondo turno in modo che si fa tutto con più calma, il piccolo fa sonnellino di ritorno escursione. De gustibus ( io cenare 19 non riuscirei). Il ristorante sai che non ricordo neanche cos'ho opzionato???? Secondo me se vuoi fare cambiamenti falli ora non a bordo. Soprattutto secondo me la scelta del turno. Io il ristorante l'ho opzionato nella compilazione del web check inEccoci...trovati, grazie Moppa! Ho letto della scelta ristorante, in agenzia ci hanno fatto scegliere il turno ( abbiamo preso il primo....da cambiare??) ma non ci hanno fatto cenno del ristorante. Dobbiamo farlo? Se si sceglie poi deve essere sempre quello o si può cambiare?
Ciao lily79!!!!Ci siamo anche noi con la piccola di 3 anni e mezzo. noi abbiamo opzionato il primo turno. Due settimane e si parteeeeee
ciao....fatto cambio al secondo turno.....hai ragione , del resto siamo in vacanza quindi più tempo per escursioni/svago con calma....ho proprio voglia di partire e a differenza delle altre nostre vacanze voglio che sia rilassante , mi sono presa solo pochi appunti su cosa fare e vedere e non è da me!!! mi devo sforzare e prenderla con calma!Io ho sempre preso secondo turno in modo che si fa tutto con più calma, il piccolo fa sonnellino di ritorno escursione. De gustibus ( io cenare 19 non riuscirei). Il ristorante sai che non ricordo neanche cos'ho opzionato???? Secondo me se vuoi fare cambiamenti falli ora non a bordo. Soprattutto secondo me la scelta del turno. Io il ristorante l'ho opzionato nella compilazione del web check in
Ragazzi , siamo davanti alla televisione.....non voglio essere indelicata ma cosa dite?
Preoccuparsi di sapere se faremo scalo o no in un posto non e' menefreghismo e' anzi sincerarsi di mettere noi e i nostri cari al sicuro! Tanti viaggiamo con bambini! E il primo pensiero e' per la loro incolumità !Amareggiata per quanto successo e vicina a chi l'ha vissuto in prima persona e anche alle persone care che impotenti sono a casa , rispetto totale, mi sembra però sia lecito preoccuparsi di quello che sarà per chi ha alle porte una partenza vicina come la nostra. Nel post dedicato mi pare che le preoccupazioni per le prossime partenze siano state interpretate come menefreghismo da parte di chi commenta...forse sbaglio?
Preoccuparsi di sapere se faremo scalo o no in un posto non e' menefreghismo e' anzi sincerarsi di mettere noi e i nostri cari al sicuro! Tanti viaggiamo con bambini! E il primo pensiero e' per la loro incolumità !Amareggiata per quanto successo e vicina a chi l'ha vissuto in prima persona e anche alle persone care che impotenti sono a casa , rispetto totale, mi sembra però sia lecito preoccuparsi di quello che sarà per chi ha alle porte una partenza vicina come la nostra. Nel post dedicato mi pare che le preoccupazioni per le prossime partenze siano state interpretate come menefreghismo da parte di chi commenta...forse sbaglio?
pensate veramente che salterà lo scalo?
Ho chiamato la mia referente Costa questa mattina. A parte essere molto molto provata, mi ha detto che al momento (ore 12) Casablanca e' confermata. Sono ben coscienti che nelle varie escursioni i pulmann saranno deserti. Stanno però prendendo le segnalazioni di tutti noi che telefoniamo per avere notizie in modo da capire il cliente cosa vuole in sostanza !ciao a tutti! L'amarezza di oggi è una cosa indescrivibile! Pero come molti altri il pensiero adesso è anche la sicurezza che dobbiamo sentire nell'intraprendere il nostro viaggio!
Per esperienze passate io ho avuro un cambio rotta per ben 2 volte per motivi ben meno gravi. Una volta proprio Tunisi per delle rivolte interne (niente paragonabile a ciò che è successo) .... con scalo a cagliari e soppressione di Tunisi....
Io credo che Costa andrà con i piedi di piombo anche se il marocco non è direttamente interessato è sempre uno stato del nord africa e per adesso meglio evitare!
Voi cosa pensate?