Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con te oppure anche Gibilterra. Spero no Palma o MarsigliaIl primo pensiero è sempre rivolto a proteggere i nostri figli. In questo momento pensiamo di non scendere a Casablanca, saremo favorevoli ad una sostituzione, magari con Funchal, dove non siamo mai stati.
Io sono come te! Oggi ho cominciato con i primi acquisti pre vacanza! E' la mia crociera! La crociera dei miei 40 anni! La crociera regalatami dalla mia famiglia! Io eccome che parto! E assolutamente con tanta voglia!Buonasera a tutti, oggi ho ritirato i documenti di viaggio in agenzia. Stamattina ho sentito anche numero verde Costa e come l'agenzia mi hanno confermato che Casablanca è ancora confermata e se ci fossero variazioni o altro faranno sapere. Ragazzi , non so voi, vi sembrerò cinica, ma io ho voglia di partire nonostante i brutti pensieri......permettetemi lo sfogo...non ho più guardato i miei appunti per gli scali, le cose da vedere e da fare! Che vacanza sarà ? !![]()
Parlavano di alicanteFunchal è fantastica ma troppo lontana per sostituire eventualmente Casablanca ci vorrebbe un giorno in piu
Parlavano di alicante
presenti, non fatevi spaventare Casablanca non ha problemi,di sicuro non me la perdo